Spiga

Scandalo calcio, Moggi davanti ai pm

Domenica sera, dopo la conquista del 29esimo scudetto da parte della Juve, proprio Moggi ha dato l'addio al calcio, per potersi meglio difendere dalle accuse di aver manovrato gli arbitri per condizionare il campionato. Vinti 29 scudetti, sempre se si può dire vinti, cmq vedremo. io da interista sinceramente non sono molto soddisfatto di tutto quello che sta accadendo in italia anke xkè tra pochi giorni ci sono i modiali. Ora vorrei sapere se gli juventini si sentono fieri o se provano un po' di disgusto e vergogna nei confronti della loro squadra? Andrete in serie B o alcuni dicono in C. Come fate ancora a tifare per la vostra squadra che a mio avviso vi ha tradito? Ovviamente ciò è rivolto anche ai tifosi della fiorentina della lazio e del milan. Meglio un inter perdente da molti anni a questo punto ma con una coscienza almeno apparentemente pulita? Sarà Finita l'era della TRIADE???????????

9 commenti:

Anonimo

lunedì 15 maggio 2006 22:11:00 CEST

Piero,
la tua frustrazione da interista si materializza ancor di più in questo "tragico" momento per il calcio italiano.
Ma se per voi interisti vale di più il tonfo della Juve che 17 anni di continue ed ininterrotte delusioni con cui Moggi c'entra poco o nulla, gioite pure.
Sicuramente neanche l'anno prossimo con la Juve probabilmente non in serie A e il Milan forse penalizzato in termini di punti l'internazionale riuscirà nella sua "epica" impresa dello scudetto.
E se ne riparlera l'anno successivo quando ci sarà una nuova Juve che più forte di prima continuerà ad infliggere sonore sconfitte al popolo nerazzurro.

piero

martedì 16 maggio 2006 15:39:00 CEST

la mia non è frustrazione. 1. non vinciamo ma almeno siamo onesti.
2. La juve non è una squadra a cui doveva fare affidamento su queste skifezze che sono succese. Financial Times: "Italia truffatrice?". Una "vecchia signora furfantella".E' l'appellativi che il Financial Times affibbia all'Italia in due diversi articoli di commento sullo scandalo intercettazioni. "Dopo la truffa Parmalat e alcune sgradevoli vicende bancarie, ora è il turno del calcio", si legge nella rubrica European Comment. "In Italia non c'è campionato che si concluda senza uno scandalo - aggiunge il quotidiano nella rubrica Observer - così l'inchiesta giudiziaria sulle partite truccate assicura un adeguato epilogo alla stagione appena conclusa". per colpa vostra anche gli ingloesi ci prendono per CULO

Anonimo

venerdì 19 maggio 2006 00:08:00 CEST

Sappi, caro piero, ke pure se in serie A arrivano suqdre come l' Arezzo, l'Albinoleffe, o la Ternana, l'Inter non vincerà mai e poi mai lo scudetto!!!!! CONTACI

Un tifoso juventino!!!!!

Anonimo

venerdì 19 maggio 2006 00:11:00 CEST

l'ostinazione degli juventini non ha fine. Dopo tutti questi casini avete ancora il coraggio di parlare. Mi viene da dire solo una cosa per gli juventini LA VERGOGNA DELL'ITALIA SIETE VOI E SOLTANTO VOI. Cmq fate finire le indagini io sono fiducioso nella giustizia?? ciao da Interista

antonella

venerdì 19 maggio 2006 13:00:00 CEST

ma insomma lo vuoi aggiornare sto blog?

Anonimo

venerdì 19 maggio 2006 20:55:00 CEST

se c'è una vittima non è l'inter ma il milan.
la nostra posizione nella questione intercettazioni pare piu che marginale..
e poi anche se avessimo perso tutte e tre le partite sulle quali siamo indagati e ci avessero dato in piu anche 5 punti di penalizzazione avremmo vinto comunque noi lo scudetto!
voi arrivate sempre a -15 dalla seconda, con che coraggio vi ritenete derubati?

piero

sabato 20 maggio 2006 00:20:00 CEST

si la posizione del milan è marginale hai pienamente ragione. la questione è un'altra. io non c'è lo con il milan e soprattutto non ho detto che ci avete derubato. la juve xò ha truccato 19 partite ed è davvero un gran bello schifo. vergogna

Xabaras

venerdì 9 giugno 2006 16:00:00 CEST

A parte il fatto che prima che sia stata emessa una sentenza nessuno è colpevole e nessuno è innocente (il processo per il PRESUNTO doping insegna), la posizione delle altre squadre ,e soprattutto del milan (scritto volutamente con la lettera minuscola, quella grande non le si addice)mi sembra tutt'altro che marginale.
Si, sembrerebbe davvero che Moggi tenesse i fili del calcio italiano, ma secondo voi, davvero galliani non ne sapeva nulla? Vi sembra mai possibile che possa essere così? Se Moggi è colpevole , galliani lo è almeno quanto lui, solo è stato più furbo e discreto del suo compare lasciando il lavoro sporco a mezze calzette come meoni, il dirigente accompagnatore degli arbitri.
La mia personale idea è che tutto sia meno grosso di come appare, ma altrettanto grave....comunque un anno di serie B ci farà bene, e poi saremo sicuramente in buona compagnia e si rigiocherà il derby (Forza Mantova affoda il Toro).

Ciao a tutti e Forza Juve...

Ps: Piero, se trovassero un'intercettazione sull'inter (magari per la coppa Italia) la vostra vergogna sarebbe indelebile nei secoli dei secoli...altro che serie B...Che Bello scenario..

DjGi

domenica 11 giugno 2006 16:16:00 CEST

Io dico solo una cosa adesso: concentriamoci sui Mondiali e tifiamo tutti quanti Italia!!!!!