Spiga

Good vs bad girl: Chi ha più successo?????????

Quando ragazzo è o torna single, è terrorizzato non tanto per la sua situazione attuale ma perché si rende conto, ogni giorno di più, che trovare una ragazza interessante è sempre più complicato. Non stiamo parlando ovviamente di avventure di una sera, ben più facili da trovare rispetto ad una storia seria, ma della ricerca della famosa “anima gemella”. Sinceramente, al contrario di quanto dicono i media, non penso che il modello delle ragazze di oggi siano Britney Spears e Paris Hilton. Dirlo può sembrare scontato ma, se il modello italiano è quello delle veline, significa che ciò che interessa alle ragazze è solo quello di apparire esteticamente e, possibilmente, under taglia 42. E se invece i ragazzi cercassero proprio quelle? Perché non essere controcorrente? Dolcezza e femminilità: a mio avviso, le due qualità più importanti.

La prima è una premessa indispensabile per poter essere considerata donna. E chi lo ha detto che una ragazza perbene debba necessariamente essere più noiosa di una trasgressiva? Anche una ragazza perbene può essere trasgressiva ma di solito sceglie di mostrarsi tale solo nell’intimità. Se siete secchione, sfruttate la vostra intelligenza non solo sui libri ma nel valorizzare il vostro fisico e nel curarvi. Come è vero che non esiste solo il corpo, è altrettanto vero che non esiste solo il cervello, perché una donna sia completa.
Fate sport, truccatevi quanto basta e scegliete vestiti carini che vi valorizzino, magari seguendo consigli di una vera amica, se fino ad ora avete vissuto sempre e solo tra casa, scuola e biblioteca.Voi chi preferite la "bad girl o la Good Girl"???????(Argomentate le vostre risposte)

7 commenti:

Anonimo

venerdì 2 novembre 2007 12:09:00 CET

se per bad girl intendete a pcnenn biond p l menn iross allora ci faccio proprio un pensierino

Anonimo

venerdì 2 novembre 2007 12:44:00 CET

Ma siete sempre i soliti materialisti!non vi riconosco più, vi ho lasciato che pensavate al calcio e alle partite a carte e vi ritrovo maiali e volgari!!!Non me lo sarei mai aspettato!Che delusione che siete!(scherzo)
ciao maurizio

Anonimo

sabato 3 novembre 2007 00:01:00 CET

dopo un attenta e accurata analisi cmq io credo che di preferire la bad girl

Anonimo

martedì 6 novembre 2007 20:23:00 CET

W a pcnenn biond p l menn iross

Anonimo

mercoledì 7 novembre 2007 01:07:00 CET

cmq devo dire che alla stragrande maggioranza dei frequentatori e commentatori di questo blog piace solo litigare e offendere la gente. ma sapete fare una conversazione civile?????? sapete esporre le vostre opinioni senza offendere nessuno per una volta?????? Cazzo i post non trattano cose molto impegnative da discutere eppure non c'è la fate proprio....

Anonimo

mercoledì 7 novembre 2007 11:32:00 CET

No so se l'ultimo commenti si riferisce alle mie critiche, ma cmq volevo precisare che stavo solo scherzando era una battuta!!Nn stavo criticando nessuno!Pensavo si fosse capito, ciao maurizio