L'utilitaria di mamma o l'ammiraglia di papà? sedili anteriori o posteriori? Spesso "farlo" in auto rimane l'unico modo per avere un pò d'intimità, ma bisogna scegliere bene! Quale auto?
lunedì, marzo 19, 2007 alle 1:05 AM Pubblicato da piero
L'utilitaria di mamma o l'ammiraglia di papà? sedili anteriori o posteriori? Spesso "farlo" in auto rimane l'unico modo per avere un pò d'intimità, ma bisogna scegliere bene! Quale auto?
giovedì, marzo 08, 2007 alle 3:07 PM Pubblicato da piero
Sei fidanzato/a con un ragazzo/a che apparentemente di piace. (Magari ci fai anche l'amore!!!!!!!!!) Lui/lei è un tipo/a piuttosto interessante, è di buona famiglia ( ha i soldi) è carino ma forse un po' co........!!!!!!!!!! Non lo lasceresti mai per nessun motivo e fino a questo momento non ti è mai nemmeno sfiorata l'idea di tradirlo/a con qualcun altro/a. Ti vengono presentati i suoi genitori e magari lui ti regala anche un Diamante(un diamante è per sempre) per confermarti che farebbe qualunque cosa per te!!!!!!!!!!!e dirti che ti AMA!!!!....... I giorni trascorrono nella "normalità" di tutti i giorni pensando in parte al presente ma soprattutto al futuro insieme al tuo lui/lei!!!!!!!!! Un giorno mentre tutto scorre fai uno strano incontro!!!!!!!!!!!!!!! (Questo incontro ti segnerà la vita). Incontri un ragazzo/a. Frequenta il tuo stesso corso universitario ( lavora nella tua stessa azienda e fino a ora non te ne eri mai acoorto/a) inizialmente ti appare come arrogante, sicuro di se, menefreghista e senza obiettivi nella vita...... Quell'essere insignificante però ha quel qualcosa che nel tuo ragazzo/a non sei mai riuscito a trovare. Passano i giorni, l'interesse per questa persona aumenta fino a capire che forse è il tipo che hai sempre sognato!!!!!!!!!!!!!!!! Il problema ora è il tuo ragazzo/a: 1) Pensi ai suoi soldi e alla sua carriera????? Pensi a te stessa fregandotene dei soldi?????? Ti fai l'avventura e poi ritorni dal tuo vecchio/a ragazzo/a confessandogli tutto???????? Morale che fai segui il cuore o i soldi???????? 
mercoledì, marzo 07, 2007 alle 1:00 AM Pubblicato da piero
La laurea poi talvolta non “serve” per svolgere un lavoro, infatti spessissimo non c'è coerenza tra gli studi conseguiti e il lavoro svolto. E dopo la laurea? Master,(con prezzi da capogiro), o stage in aziende che poi pagano uno stipendio che molto raramente superano i 1000 euro? Insomma…dura la scelta dell'università, difficile laurearsi e ancora di più trovare un lavoro ben retribuito…soprattutto per i neolaureati…ma qualche speranza in più c'è per chi, invece, riesce a “farsi” un po' d'esperienza…e allora…in bocca al lupo a tutti gli studenti che con impegno cercano di costruirsi un futuro!
Etichette: costume e società 1 commenti