Spiga

Sesso in auto: quale la migliore?

L'utilitaria di mamma o l'ammiraglia di papà? sedili anteriori o posteriori? Spesso "farlo" in auto rimane l'unico modo per avere un pò d'intimità, ma bisogna scegliere bene! Quale auto?

L'auto rimane uno tra i posti più gettonati dove fare dell'amore. Ma non tutte le quattroruote si prestano a trasformarsi, all'occasione, in camere da letto mobili. Di recente un team di sociologi britannici ha spiegato che le auto preferite dalle coppiette non sono assolutamente, come si potrebbe pensare, le lussuose limousine, o le classiche station wagon, bensì automobili assai più modeste che al primo impatto possono sembrare anche noiose. Quali sono le auto più comode? La "UNO Trend"(targata TR), grazie alla leva dei sedili anteriori che con una leggera pressione fa diventare l’auto come una camera da letto!!!!! Nel rating delle automobili più comode per fare sesso, così svela l'indagine da me eseguita, il secondo posto è andato alla "Renault Twingo" , il terzo alla “Fiat Punto". In questo filmato storico, Greg e Lillo ci svelano quali auto sono le più comode http://www.youtube.com/watch?v=aObRno3Pfr8

Un "DIAMANTE" è per sempre????????????

Sei fidanzato/a con un ragazzo/a che apparentemente di piace. (Magari ci fai anche l'amore!!!!!!!!!) Lui/lei è un tipo/a piuttosto interessante, è di buona famiglia ( ha i soldi) è carino ma forse un po' co........!!!!!!!!!! Non lo lasceresti mai per nessun motivo e fino a questo momento non ti è mai nemmeno sfiorata l'idea di tradirlo/a con qualcun altro/a. Ti vengono presentati i suoi genitori e magari lui ti regala anche un Diamante(un diamante è per sempre) per confermarti che farebbe qualunque cosa per te!!!!!!!!!!!e dirti che ti AMA!!!!....... I giorni trascorrono nella "normalità" di tutti i giorni pensando in parte al presente ma soprattutto al futuro insieme al tuo lui/lei!!!!!!!!! Un giorno mentre tutto scorre fai uno strano incontro!!!!!!!!!!!!!!! (Questo incontro ti segnerà la vita). Incontri un ragazzo/a. Frequenta il tuo stesso corso universitario ( lavora nella tua stessa azienda e fino a ora non te ne eri mai acoorto/a) inizialmente ti appare come arrogante, sicuro di se, menefreghista e senza obiettivi nella vita...... Quell'essere insignificante però ha quel qualcosa che nel tuo ragazzo/a non sei mai riuscito a trovare. Passano i giorni, l'interesse per questa persona aumenta fino a capire che forse è il tipo che hai sempre sognato!!!!!!!!!!!!!!!! Il problema ora è il tuo ragazzo/a: 1) Pensi ai suoi soldi e alla sua carriera????? Pensi a te stessa fregandotene dei soldi?????? Ti fai l'avventura e poi ritorni dal tuo vecchio/a ragazzo/a confessandogli tutto???????? Morale che fai segui il cuore o i soldi????????

Meglio il "Cuore" o il Lavoro??????

Dopo le superiori tantissimi studenti si trovano a dover fare una scelta, La Scelta. Con il diploma termina la vita di un mondo divertente, spensierato, un periodo della vita privo di responsabilità. Il diploma sembra una fine, un arrivo, ma per moltissimi è un inizio, perché bisogna scegliere cosa fare, cosa studiare…molto spesso la prima decisione è: continuare o no gli studi? Sono molti infatti i ragazzi, soprattutto maschi, che preferiscono intraprendere la carriera militare, un po' per mancanza di voglia di studiare, un po' per timore e sfiducia nei confronti del mondo lavorativo spesso saturo in molti campi. Quelli che invece prediligono continuare gli studi si trovano davanti a un'ulteriore scelta: cosa seguire? Il cuore o la ragione? La passione o la necessità di trovare un lavoro e scegliere quindi una facoltà meno interessante ma con più sbocchi occupazionali.

La laurea poi talvolta non “serve” per svolgere un lavoro, infatti spessissimo non c'è coerenza tra gli studi conseguiti e il lavoro svolto. E dopo la laurea? Master,(con prezzi da capogiro), o stage in aziende che poi pagano uno stipendio che molto raramente superano i 1000 euro? Insomma…dura la scelta dell'università, difficile laurearsi e ancora di più trovare un lavoro ben retribuito…soprattutto per i neolaureati…ma qualche speranza in più c'è per chi, invece, riesce a “farsi” un po' d'esperienza…e allora…in bocca al lupo a tutti gli studenti che con impegno cercano di costruirsi un futuro!