Spiga

Pista!!!!!!!!!!! Facciamoci na CANNA!!!!!!!!!!!

In Italia da un po’ di anni a questa parte si assiste a un continua crescita, da parte di giovani e meno giovani, "a un notevole consumo di cocaina e cannabis” . E’ quanto dichiarato dal ministro dell’Interno Giuliano Amato. Di sicuro c’è il fatto che, con il cambio di governo, siano maggiormente rappresentate le idee di chi non condivide le politiche proibizioniste. Perché c’è una tale richiesta di cocaina e cannabis, non solo tra i ceti marginali della società, ma tra onesti lavoratori, professionisti affermati, giovani e meno giovani?????? Il consumo di droga è un problema grave e da affrontare con la massima serietà. Nessuna persona dotata di un minimo di coscienza può infatti affermare che le droghe non abbiano serie ripercussioni, fisiche e psichiche, sulla vita delle persone. Secondo le stime recenti, il numero dei consumatori giovanissimi è in continua crescita. Sarebbero sette italiani su cento, tra i 14 e i 54 anni, ad aver fatto uso di cocaina almeno una o più volte nella vita. Anche nel nostro paese, per quanto di sostanze stupefacenti è notevole soprattutto tra i giovani….
Danni da Marijuana Apprendimento e memoria.Disturbi psichiatrici, Fisiologia del sistema nervoso centrale, Riproduzione , Recettori ai cannabinoidi

Danni da COCAINA potente vasocostrittore e può determinare aritmie cardiache e collassi.gastriti, stitichezza, nausea, vomito, aumento dell’attività muscolare, cefalee, ritenzione urinaria, sudorazione, brividi, inibizione dell’eiaculazione.

N.B. la marijuana oggi viene usata anche usata per usi terapeutici di alcune patologie, che vanno dai dolori muscolo-scheletrici, al glaucoma, dall’anoressia e depressione a malattie tremende come epilessia e sclerosi multipla, per non parlare del validissimo aiuto nell’alleviamento degli effetti secondari dei trattamenti chemioterapici nel cancro, come nausea e vomito, e negli stati debilitanti della Sindrome da Immunodeficienza... N.B la cocaina distrugge solamente Cosa ne pensate del fenomeno???? Avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti???? Legalizzarla o continuare a proibirla??? È valido il manifesto “ Non è mai Leggera è droga”????