Spiga

Guardate un po' sto video!!!!!!!

7 commenti:

Anonimo

giovedì 3 luglio 2008 alle ore 21:06:00 CEST

hanno fatto la scoperta dell'acqua calda

Anonimo

sabato 5 luglio 2008 alle ore 15:34:00 CEST

piero..mi deludi...ma ti rendi conto che video stupido hai messo nel tuo blog!?!? in questo modo stai dando importanza a qualche demente cretino ecc ecc che ha messo on line questo video pseudo-moralista. Voglio far notare una cosa.. il problema secondo l'autore di questo video è che "in crociera va chi vuole"..non è che "una scuola normale non fa le crociere di piacere". A dire il vero avevo intenzione di commentare questa cavolata su YouTube..ma poi ho deciso di non farlo poiché in questo modo sarei andato a comunicare con qualche ragazzino/a che non ha capacità celebrali sufficienti per sostenere una qualche minima discussione..ciao

Anonimo

sabato 5 luglio 2008 alle ore 17:22:00 CEST

il vero problema sta nel fatto che tutti ci marciano sulla situazione, poi qnd si hanno problemi a scuola allora si fa il video-denuncia.

piero

sabato 5 luglio 2008 alle ore 18:32:00 CEST

io l'ho pubblicato non per dare importanza a chi l'ha fatto ma per a avere uno spunto di riflessione discussione.

Anonimo

domenica 6 luglio 2008 alle ore 20:50:00 CEST

Gisto a tutti piace che non si fa niente, o quasi, che si va in crociera al posto delle gite scolastiche, che al preside basta chiedere, e tutti sfruttano la situzione, poi quando qualcosa non va di chi è la colpa... DELLA SCUOLA!!!
Troppo comodo!!!

Anonimo

lunedì 21 luglio 2008 alle ore 13:10:00 CEST

Non è questione di marciarci su. Il problema è che negli anni del liceo siamo un branco di giovani inconsapevoli delle REALI difficoltà che ci attendono dopo, ed è normale quindi che in quegli anni non ci lamentiamo...è tuttavia compito della scuola metterci in riga, e qui la scuola è venuta meno. Per spiegarmi meglio vi faccio un esempio: se un bambino di 10 anni non vuole andare a scuola, e a 18 si ritrova analfabeta ed escluso dalla società, la colpa è del bambino, che ha però vissuto l'infanzia migliore del mondo, marciandoci su, o dei genitori che nn gli hanno fatto un paliatone e nn l'hanno mandato a scuola? è cust u fatt (questo non per dare ragione a chi ha fatto il video, ma per la questione del marciarci su..)

Anonimo

lunedì 30 novembre 2009 alle ore 02:33:00 CET

La ringrazio per Blog intiresny