Spiga

Ah Però....... Sfacciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo nel 2007 siamo nell’era della parità dei sessi. Le donne sono disposte a tutto pur di sentirsi uguali all’uomo. Fanno le donne in carriera, non si occupano più della casa, non si occupano della cucina e……. Sono disposte a fare anche quei lavori che un tempo erano solo “maschili”. (non faccio esempi xkè non mi vengono). Anche dal punto di vista sentimentale e amoroso le donne non sono rimaste ferme a guardare e infatti molto oggi prendono loro l’iniziativa in tutti i sensi: ti invitano a cena, ti cercano, spesso ci saltano anche addosso…… Bellissimo direbbe qualche uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo non è sempre così perché molti altri uomini si sentono come rubati di un ruolo che la storia gli ha riservato nei secoli.. . Secondo voi la ragazza che prende l’iniziativa è una ragazza di "facil costume"???? Siete contenti che sia lei a prendere l’iniziativa oppure viene meno il vostro orgoglio maschile??????Scusate ma il ruolo di “femme fatale” non era più bello???????

16 commenti:

Anonimo

domenica 27 maggio 2007 alle ore 21:11:00 CEST

Punto 1. Il tuo italiano fa schifo!!!!!
Punto 2. foss buon m zumbassr nguad!!
Punto 3. se pagano anche la cena è meglio!!!

Anonimo

domenica 27 maggio 2007 alle ore 21:19:00 CEST

vat a fancul

Anonimo

lunedì 28 maggio 2007 alle ore 09:55:00 CEST

nn è vero ke le ragazze di oggi prendono l'iniziativa!anzi le ragazze BELLE se la tirano sempre +!.....cmq c'è sempre qualke "mostro"ke guardandosi allo specchio capisce ke se nn si da da fare resterà ZITELLA A VITA!

Anonimo

lunedì 28 maggio 2007 alle ore 14:35:00 CEST

io credo che queste ragazzine che ti si buttano addosso senza alcun condegno sono pietose.. non dico che le ragazze se la debbano tirare ma il bello sta proprio nel fatto che devono farti capire che ci stanno, magari con uno sguardo, e poi sia sempre e comunque tu a fare il primo passo, ed è proprio in quel momento che più fanno le preziose e più t'intestardisci, le ragazze troppo sfacciate sono volgari, e purtroppo credo che a Mont (soprattutto tra le ragzzine) di questa categoria ce ne siano parecchi esemplari. Poi se una è brutta.. deve trovar pure un modo per farsi notare
ciao

Anonimo

lunedì 28 maggio 2007 alle ore 16:58:00 CEST

volevo solo dire che cmq quando ti si buttano addosso è bellissimo tu non devi fare niente fanno tutto loro( ovviamente se la ragazza è bella) a te spetta solo il compito di andare a fare la "spesa". ovviamente un po' sfacciate sono ò anche loro a volte ragionano con gli istinti come noi ragazzi

Anonimo

martedì 29 maggio 2007 alle ore 23:21:00 CEST

anche io sono contento quando si buttano addosso. ma quale orgoglio ferito!! l'orgoglio se la vede lui quando te la ..............in faccia l'orgoglio si mette da parte!!!!!!!!! saluti e baci

Anonimo

mercoledì 30 maggio 2007 alle ore 00:12:00 CEST

non esistono donne che prendono l'iniziativa altrimenti io sarei già fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo

mercoledì 30 maggio 2007 alle ore 10:07:00 CEST

ma quella nella foto è la Prestigiacomo???

piero

mercoledì 30 maggio 2007 alle ore 10:43:00 CEST

si

Anonimo

martedì 12 giugno 2007 alle ore 22:41:00 CEST

NON VE LA DIAMO=ce la tiriamo

VE LA DIAMO=ve la sbattiamo in faccia

ma insomma,la volete si o no?

Anonimo

mercoledì 13 giugno 2007 alle ore 21:11:00 CEST

me la prendo se la ragazza che me la offre è alta, castano/chiaro, occhi indifferente possibilmente magra, con una 3 di seno,altezza normale simpatica spero con un minimo di cervello e intrigante.
N.B se non corrispondete alla descrizione lasciate stare. Se corrispondete alla descrizione contattate piero che potrà fornirvi il mio email grazie

Anonimo

giovedì 14 giugno 2007 alle ore 22:38:00 CEST

vai tranquillo si metteranno tutte in fila per te

Anonimo

giovedì 14 giugno 2007 alle ore 23:08:00 CEST

guarda io spero che non si metta più nessuna in fila altrimenti non finirò nemmeno per i 100 anni per soddisfarle tutte. :)

Rocky Joe

sabato 23 giugno 2007 alle ore 20:09:00 CEST

Per me di tutto questo non c'è problema per tutto questo, purché le donne si fatichino la pagnotta invece di pretendere il paniere dal cielo.
Per l'iniziativa pare che non sia una cosa tanto diffusa e magari lo fosse! invece anche qui le donne volgiono la pagnotta bella pronta e la strada già fatta dagli uomini.
Per me non ci sarebbe problema se le donne fossero più aperte e indipendenti, la femme fatale la odio. Purtroppo però non sembra che siano poi tanto "audaci" come si vuol far credere.
Certo è possibile che una donna prenda iniziative, ma andiamo, mica quella volta su 10 che lo fa è una grande novità? In maniera contenuta secondo me è una cosa che è sempre avvenuta.
Il femminismo non ha reso le donne più libere ed emancipate ma solo più capricciose e frignone!
E la "parità" che c'è oggi è solo una presa per i fondelli!

Anonimo

domenica 13 gennaio 2008 alle ore 13:45:00 CET

si la parità è solo una scusa del cazzo