Spiga

AMICI AMICI E POI......

Ricordate la canzone di Max Pezzali "La Regola della amico""?? Diceva :

.....il principio naturale che la regola dell'amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai "non vorrai rovinare un così bel rapporto....".
Ma secondo voi vale ancora questra regola "naturale"??????? Voi ci avete mai provato con una vostra amica????? Una vostra amica ci ha mai provato con voi??? Come ha reagito e tu come hai reagito??????? Si dipsensano consigli per un ragazzo che vive una storia del genere da pochissimo(ieri sera) grazie!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE
Oggi 30 aprile 2007 il
MAGNIFICO BLOG DI PIERO
compie un anno.Molti hanno litigato, molti lo hanno criticato, molti lo hanno apprezzato ma nonostante ciò è andato avanti ed è cresciuto sempre di più. Per questo io vi ringrazio tutti e vi invito a continuare a leggere e commentare gli articoli grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MATERAZZI SUL TETTO D'ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ITALIA FINALMENTE SI COLORA DI NERO AZZURRO!!!!!!!!!!!!!!!! INTER FOREVER

Piero Augura tutti BUONA PASQUA

Mi dispiace non esere in paese almeno per queste vacanze. Mi sarebbe piaciuto poter fare gli auguri di persona a Molti amici che purtroppo non vedo molto spesso, ma comunque a me cari e che mi sostengono ogni giorno anche visitando questo piccolo ma grande blog. Colgo l'occasione per fare gli auguri pubblicamente a: Maurizio, Paolo, Gianni Quinto(e la sua ragazza) Antonella, Rossella B., il Biondo, Peppe G., Roberto, Vincezzo Pierro, Nicola e Marica, Michele N., GianMauro P., Giuseppe M, Pasquale, Giuseppe Camardi, GiamPiero e Teresa, Lucia Dilettta, Romano, Giangi, Bruna, Nicola e Marinunzia, Ivan, Alessandro P., Giulia(sicilian Girl),Marta(polonian Girl) Gli Amici di TRANI e ANDRIA e Brindisi( e ci u uaglion me veng???)