Spiga

Un "DIAMANTE" è per sempre????????????

Sei fidanzato/a con un ragazzo/a che apparentemente di piace. (Magari ci fai anche l'amore!!!!!!!!!) Lui/lei è un tipo/a piuttosto interessante, è di buona famiglia ( ha i soldi) è carino ma forse un po' co........!!!!!!!!!! Non lo lasceresti mai per nessun motivo e fino a questo momento non ti è mai nemmeno sfiorata l'idea di tradirlo/a con qualcun altro/a. Ti vengono presentati i suoi genitori e magari lui ti regala anche un Diamante(un diamante è per sempre) per confermarti che farebbe qualunque cosa per te!!!!!!!!!!!e dirti che ti AMA!!!!....... I giorni trascorrono nella "normalità" di tutti i giorni pensando in parte al presente ma soprattutto al futuro insieme al tuo lui/lei!!!!!!!!! Un giorno mentre tutto scorre fai uno strano incontro!!!!!!!!!!!!!!! (Questo incontro ti segnerà la vita). Incontri un ragazzo/a. Frequenta il tuo stesso corso universitario ( lavora nella tua stessa azienda e fino a ora non te ne eri mai acoorto/a) inizialmente ti appare come arrogante, sicuro di se, menefreghista e senza obiettivi nella vita...... Quell'essere insignificante però ha quel qualcosa che nel tuo ragazzo/a non sei mai riuscito a trovare. Passano i giorni, l'interesse per questa persona aumenta fino a capire che forse è il tipo che hai sempre sognato!!!!!!!!!!!!!!!! Il problema ora è il tuo ragazzo/a: 1) Pensi ai suoi soldi e alla sua carriera????? Pensi a te stessa fregandotene dei soldi?????? Ti fai l'avventura e poi ritorni dal tuo vecchio/a ragazzo/a confessandogli tutto???????? Morale che fai segui il cuore o i soldi????????

10 commenti:

Anonimo

giovedì 8 marzo 2007 alle ore 17:35:00 CET

certo che penso ai soldi.. Me la spasso con il tipo fino a quando lui ci sta. poi ritorno dal mio lui e gli consumo un po' di soldi!!!!!!!!!!!!!!!! state attenti ragazzi

Anonimo

giovedì 8 marzo 2007 alle ore 18:08:00 CET

u fort tu cosa fai prendi i soldi????????

Anonimo

venerdì 9 marzo 2007 alle ore 18:13:00 CET

I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'

Anonimo

venerdì 9 marzo 2007 alle ore 21:03:00 CET

kissà se lo 0 kelvin c'ha almeno i soldi????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo

sabato 10 marzo 2007 alle ore 16:49:00 CET

madò!!!la 0 kelvin l'avevo dimenticata!!!!!!!dai su!!!non la maltrattiamo la piccola...emmm...emmm...piccola....emmm....piccola.:-O

Anonimo

lunedì 12 marzo 2007 alle ore 22:17:00 CET

beh...mo sto uscendo e quindi rimando a dopo un commento completo sull'argomento.
Al momento dico solo che per adesso è meglio seguire quello che dicono ALTRI ORGANI invece del cuore (il cuore non è un organo, è un muscolo...lo so!!!!)...poi si pensa!

Rpieto, ad un altro giorno rimando il commento completo.
Ce n pienz tu, u me'?

Ficken ist das beste.

U Fort

piero

martedì 13 marzo 2007 alle ore 00:19:00 CET

per u fort sei un grande. hai ragione te meglio seguire quello che dicono gli altri organi

Anonimo

martedì 13 marzo 2007 alle ore 15:50:00 CET

A corroborare la tesi di U Fort, una citazione:

"Scialatavill mo u pzzal, ca mo ca fascit vìecchj, a cupa cup auta scì nnanz!!!"

Tamen shi ZHU!!!!!

Anonimo

giovedì 15 marzo 2007 alle ore 18:40:00 CET

"meglio cambiare no?"

Anonimo

domenica 1 aprile 2007 alle ore 16:06:00 CEST

Ragazza + che disinibita = ragazza Più che zoccola? Più zoccola della disinibita? Sei la ragazzina pe le menn iross di cui parla la leggenda?