Spiga

Pista!!!!!!!!!!! Facciamoci na CANNA!!!!!!!!!!!

In Italia da un po’ di anni a questa parte si assiste a un continua crescita, da parte di giovani e meno giovani, "a un notevole consumo di cocaina e cannabis” . E’ quanto dichiarato dal ministro dell’Interno Giuliano Amato. Di sicuro c’è il fatto che, con il cambio di governo, siano maggiormente rappresentate le idee di chi non condivide le politiche proibizioniste. Perché c’è una tale richiesta di cocaina e cannabis, non solo tra i ceti marginali della società, ma tra onesti lavoratori, professionisti affermati, giovani e meno giovani?????? Il consumo di droga è un problema grave e da affrontare con la massima serietà. Nessuna persona dotata di un minimo di coscienza può infatti affermare che le droghe non abbiano serie ripercussioni, fisiche e psichiche, sulla vita delle persone. Secondo le stime recenti, il numero dei consumatori giovanissimi è in continua crescita. Sarebbero sette italiani su cento, tra i 14 e i 54 anni, ad aver fatto uso di cocaina almeno una o più volte nella vita. Anche nel nostro paese, per quanto di sostanze stupefacenti è notevole soprattutto tra i giovani….
Danni da Marijuana Apprendimento e memoria.Disturbi psichiatrici, Fisiologia del sistema nervoso centrale, Riproduzione , Recettori ai cannabinoidi

Danni da COCAINA potente vasocostrittore e può determinare aritmie cardiache e collassi.gastriti, stitichezza, nausea, vomito, aumento dell’attività muscolare, cefalee, ritenzione urinaria, sudorazione, brividi, inibizione dell’eiaculazione.

N.B. la marijuana oggi viene usata anche usata per usi terapeutici di alcune patologie, che vanno dai dolori muscolo-scheletrici, al glaucoma, dall’anoressia e depressione a malattie tremende come epilessia e sclerosi multipla, per non parlare del validissimo aiuto nell’alleviamento degli effetti secondari dei trattamenti chemioterapici nel cancro, come nausea e vomito, e negli stati debilitanti della Sindrome da Immunodeficienza... N.B la cocaina distrugge solamente Cosa ne pensate del fenomeno???? Avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti???? Legalizzarla o continuare a proibirla??? È valido il manifesto “ Non è mai Leggera è droga”????

95 commenti:

Anonimo

domenica 4 febbraio 2007 alle ore 19:16:00 CET

che la cocaina sia dannosa è un dato di fatta...
ma ,nn sono io a contraddirti ma milioni di ricercatori e studiosi, la marijuana, che come hai detto tu ha effetti benefici nn è assolutamente dannosa usandola moderatamente!!!!

Anonimo

domenica 4 febbraio 2007 alle ore 20:27:00 CET

piero...accostando e ritenendo nel tuo articolo (parzialmente copiato secondo me!) due sostanze quali il THC e la cocaina allo stesso livello hai commesso un GRAVE ERRORE del quale ti pentirai amaramente nel corso della tua insignificante vitaaaa!!!...mo non m'ngozz d commentà a dovere che ci dobbiamo strafocare la pizza...e tu la stai ordinando, comunque ritornerò a commentare questo scempio giornalistico!!!

P.S. Qui urge un commento dell'uomo torta, che ora è ancora capace di intendere e di volere e non si sente il re del mondo...

Mach dein Leben und sei gluecklich!

U fort

Anonimo

domenica 4 febbraio 2007 alle ore 20:38:00 CET

...è un dato di fatta nal senso che qualcuna si è fatta e te l'ha dato???

Anonimo

domenica 4 febbraio 2007 alle ore 20:55:00 CET

Piero... a parte il fatto che è documentato sin da tempi antichissimi l'utilizzo di sostanze affini alla marijuana, per le loro proprietà terapeutiche prima ancora che psicotrope... Credo che il tuo intervento sia gravemente distorto da una visione politica dominante, ma alla fine saranno pure fatti tuoi: in Italia dovrebbe esserci ("dovrebbe") libertà di espressione etkaitera etkaitera etkaitera.
Ma fammi capire. Se uno si suicida perché il sistema sociale lo opprime, si deve dare la notizia al telegiornale. Se uno ammazza centomila persone perché è esaurito, lo si dice giustamente in prima pagina (e ci mancherebbe...).
A parte che mi faccio di canne dalla mattina alla sera e non ho mai ammazzato nessuno. Ma hai mai sentito di uno che si è scimmiato di erba ed è finito in prima pagina??? Allora??? Secondo lo stesso sistema di idee (da te seguito) che condanna una sostanza molto meno nociva dell'alcool e del tabacco (sui quali la nostra bananifera repubblica detiene ancora il monopolio- e poi non fa fumare nei Pub), un evento che non fa notizia in cronaca nera non costituisce reato. Così, oltre a dimostrarti che le canne fanno bene (io sto scrivendo lucidamente...) ti ho anche dimostrato perché qualcuno, pur essendo quello che è, è diventato primo ministro. E poi vuole fare le leggi per abolire un'usanza antica e SEHR GESUND!!!!
Giù 'e mani dar valoroso popolo de li cannaioli!!!! A fraté e dijelo pure tu!!!!

Anonimo

domenica 4 febbraio 2007 alle ore 21:21:00 CET

Per quel che riguarda la cocaina, sono d'accordo sul fatto che sia dannosa. Ma altrettanto dannoso per l'opinione pubblica è l'accostarla alla marijuana. Per alcuni motivi:
1) La cocaina devasta davvero le cellule cerebrali, provoca danni cardiaci, provoca un'assuefazione psichica invece che fisica. La marijuana non provoca assuefazione (a meno che no sei uno dei famosi contrafforti del famigerato bar- grande uomo torta), non provoca i danni che i suoi detrattori propongono, ed è una sostanza pacifica (non mi chiedete cosa significhi: provatela e testate voi stessi)
2)La gente crede che le cellule cerebrali del giovane manager di successo siano più sane di quelle del povero cristo senza una lira e con qualche sogno nel cervello. E qui a buon intenditor...
3)U fort staser s mang a pizz e quann s mang u fort sop a pizz s nnarc a ven e s ndost a pizz. A cocain non s'a pigghj e ci s fasc na cann sta tranquill... pcché nu SIM cristian tranquill!!!!!
E avast!!!!

"I am in the land of smile... "

piero

domenica 4 febbraio 2007 alle ore 22:50:00 CET

cmq ho sbagliato nel far trapelare le mie idee

Anonimo

domenica 4 febbraio 2007 alle ore 23:02:00 CET

Piero, quali sarebbero le tue idee? mettere sullo stesso piano cocaina e marijuana?...allora metteresti aullo stesso piano pure paperina e Eva Henger (...ci tengo a precisare...io preferisco la Henger!!!)...

Non trattate di argomenti di cui conoscete poco o nulla! io non tratto di cocaina, non mi interessa nemmeno, però di erba si! e mo m'a fazz proprij na cannazz!...e direi che nella mia vita sono stato tutto tranne che un fallito tossicodipendente...

Un saluto al cavaliere della bassagna che è un valido sostenitore del partito dei fumatori di sostanze naturali...fa truà anguna cos quann è cra!...e ancora una volta un richiamo al commento all'uomo torta che in questo periodo è...credo...ancora nelle piene facoltà mentali.

Beweg deinen Schwanz und FICK BIS ZUM TOD!!!

U fort

Anonimo

domenica 4 febbraio 2007 alle ore 23:21:00 CET

Secondo me cannabis e marjuana non devono essere messe affatto sullo stesso piano.La prima è una sostanza il cui uso è radicato nella storia umana recente ed antica (ci sono tante tribù che si scimmiano....lo ho visto su discovery channell..non è una balla), e che a parte un senso generale di benessere, e manie di grandezza varie (alcuni divengono padroni del mondo dopo qualche tiro...chissà com'è..)non provoca alcunchè...addirittura gli effetti collaterali elencati da piero mi sembrano delle puttanate pazzesche...La seconda è una vera e propria piaga della società, una sostaanza chimica che ti distrugge prima il cervello e col tempo la vita stessa...è una morte lenta costosa e dolorosa (altro che marlboro).
La cocaina è da perseguire, fermare , distruggere cancellare...la cannabis no..ed è assurdo l'accanimento con cui le autorità si pongono nei riguardi dei fumatori di cannabis...Ma andassero dai tanti politici che pippano beatamente....facessero un giretto nei tanti night club dove ci son più piste bianche che sul Mon Cinisio...e che cavolo....Un po' di buonsenso a questo mondo non guasterebbe...Salve a tutti

L'uomo "Space-Cake" (torta)

Anonimo

lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 00:15:00 CET

credo che si stia sorvolando quello che in realtà il nostro "blogghista"HA VOLUTO DOMANDARCI.Credo che ognuno di noi abbia oggi la possibilta' tramite giornali,notizie,etc di venire a conoscenza dei significati,delle sostanze e di tutto cio che riguardi le diverse droghe e non.è troppo facile e senza senso soffermarci sulla differenza esistente tra marijuana cocaina o qualsiasi altra droga........dal mio punto di vista quello che sta accadendo é un dato da tener veramente conto:perchè si fuma?perchè si continua a farlo pur sapendo tutti ,cosa viene provocato a livello del nostro cervello?si è proprio ignoranti o non si vuole accettare perchè si sente troppo il bisogno di far uso di qualcosa che per un attimo ci fa stare al di fuori dalla realtà(per quello che mi raccontano).io per fortuna non ho avuto mai sentito ilbisogno di fumare per vivere qualcosa di surreale,di bello.....Credo che per vivere un sogno abbiamo bisogno di stare con i piedi per terra, cercare di superare tutti gli ostacoli da soli o con l'aiuto di qualcuno che veramente sia pronto a sostenerci.é bello vivere condividendo i nostri attimi con gli altri e per quanto si possa fumare anche tra amici cmq si finirà per isolarci perchè ognuno vivrà una sua realtà irreale.

Anonimo

lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 02:02:00 CET

è vero che gli esperti e scienziati nn sn ancora riusciti a trovare gli effetti dannosi della "sostanza cannabis"
o della "sostanza mariagiovanna"sul cervello, ma ciò nn vuol dire che questi effetti nn vi siano (a volte ci vuole tempo...); e poi il fumo in quanto tale t uast sempre e cmq l pulmun, qualsiasi cosa tu fumi! poi però io sn per la libertà, nn vedo perchè vietarle, ognuno è libero di fare le proprie scelte e volendo d uastars l pulmun

Anonimo

lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 15:06:00 CET

PIERO? LA PROSSIMA VOLTA CHE DEVI FARE COPIA INCOLLA TROVA UN SITO CHE SPARI MENO CAZZATE!

Anonimo

lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 15:11:00 CET

piero ma dove hai trovato scritto che la marijuana causa quei danni??
ma per piacere..
fa molti più casini la sigaretta te lo assicuro!

Anonimo

lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 15:15:00 CET

si fuma perchè siamo tutti un ammasso di depressi, la vita ora è frenetica non ci sono più valori, l'amicizia l'amore e fra un pò anche la famiglia sono solo dei punti di riferimento illusori, ti rendi conto che nei momenti di reale bisogno si è sempre e comuque soli, perchè ognuno pensa solo ai propri interessi..così tutti inconsciamente siamo propensi a farci del male.. a bere fumare e drogarci

piero

lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 15:35:00 CET

cmq volevo solo precisare che ho inserito il collegamento ipertestuale alla parola danni per la marijuana. poi volevo dire che l'articolo non è copiato ma ho preso spunto e soprattutto ringrazio U' Fort per avermi dato lo spunto su questo articolo.

Anonimo

lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 16:35:00 CET

Propongo una cosa:
Tutti quanti ci diamo un orario, fumiamo tutti insieme (ognuno nei rispettivi alloggi) un bel cannone e dopo, sincronizzandoci, scriviamo ancora una volta le nostre impressioni sul blog.
Piero, PURE TU!

Anonimo

martedì 6 febbraio 2007 alle ore 14:43:00 CET

p p p p p p p p....io segherzone!

Anonimo

martedì 6 febbraio 2007 alle ore 22:14:00 CET

quant' è bon' a' cann'...

Anonimo

martedì 6 febbraio 2007 alle ore 23:32:00 CET

non vi fate di coca ragazzi. ieri sera a matrix molti di duelli che si sono fatti di coca hanno avuto esperienze terribili. se è possibile fumate anke meno canne!!!!!!!!!

Anonimo

mercoledì 7 febbraio 2007 alle ore 00:09:00 CET

dottò allor si tu ca' rumb' u cazz'...a vu spiccià...fatti sentire su messenger...ciao

Anonimo

mercoledì 7 febbraio 2007 alle ore 11:55:00 CET

erythnul, ma sei LD e mi devi regalare l'mp5??????

Anonimo

mercoledì 7 febbraio 2007 alle ore 20:43:00 CET

Sopprimiamo completamente la droga dal mondo...è la cosa migliore...x tutti!

ciao

Anonimo

giovedì 8 febbraio 2007 alle ore 10:38:00 CET

giangi p stu moralism dù cazz
ognè voot'

Anonimo

giovedì 8 febbraio 2007 alle ore 13:16:00 CET

giangi questo è un articolo che va commentato in maniera diversa...non essere sempre banale

Anonimo

giovedì 8 febbraio 2007 alle ore 14:41:00 CET

Ciao cavallaro della vasciagna..non sono LD...mi dispiace...1saluto a tutti...

Anonimo

giovedì 8 febbraio 2007 alle ore 14:50:00 CET

A furia d mangià spnzal, vac psciann semb ndu ptal

Anonimo

giovedì 8 febbraio 2007 alle ore 14:52:00 CET

grandissima l'ultima battuta ho riso per almeno 10 minuti

Anonimo

venerdì 9 febbraio 2007 alle ore 00:35:00 CET

piero o scrivi di merda o copi di merda.bocciato.

piero

venerdì 9 febbraio 2007 alle ore 10:31:00 CET

scusa ma proffe non è che mi sembra poi tanto corretto e poi è proprio di merda quel nome. ma poi dico esprimi le tue idee sull' argomento. e metti da parte ste crtitiche distruttive

Anonimo

domenica 11 febbraio 2007 alle ore 21:08:00 CET

I nick nascono dalla fantasia del soggetto che ne fa uso.Non devono avere per forza un senso logico-grammaticale ben preciso.

E cmq nn sai scrivere lo stesso.

Punto.

piero

domenica 11 febbraio 2007 alle ore 23:45:00 CET

si senti scusa ma nn è che ci volevi tu per dirmi che nn so scrivere. lo so già che nn so scrivere in effetti non pretendo di fare lo scrittore o roba del genere. punto ora cosa vuoi in merito. scusa cmq potevi anke lasciare un commento in merito all'articolo. e no che sei venuto per scrivere che io non so scirvere in italiano

piero

domenica 11 febbraio 2007 alle ore 23:47:00 CET

N.B se i miei articoli non sono da te graditi e secondo te scritti male, me ne scrivi uno tu??????( te lo pubblico) grazie

Anonimo

martedì 13 febbraio 2007 alle ore 12:31:00 CET

...ciao a tutti.......
ma perkè nn lasciate in pace piero?nn sarà questo grande scrittore,nemmeno questo grande "copiatore" di testi già usati,ma ke ve ne frega?..ha creato questo blog x far esprimere le proprie idee a tutti noi,x farci svagare e farci divertire...nn c'è scritto da nessuna parte ke siamo obbligati a scrivere qualcosa o a commentare l'operato di piero,quindi attenetevi a quello ke vi kiede..se nn vi piace l'argomento e se pensate ke sia stato fatto male,nn scrivete niente..è inutile borbardare di offese piero,anke perkè nn si ha nemmeno il coraggio di scrivere un "nomignolo" come identificativo...io per esempio nn ho scritto niente,perkè è 1 argomento ke nn mi piace,xkè odio il fumo e se fosse x me nn si fumerebbero neanke le sigarette...ciao ciao

Anonimo

martedì 13 febbraio 2007 alle ore 14:37:00 CET

La prossima volta che qualcuno offende Piero circa le sue competenze linguistiche, sintattiche e grammaticali, se la vede a singolar tenzon verbale col sottoscritto. E non credo gli convenga. Orsù, detrattori infingardi e marrani, scendete in lizza con l'elmo calato, mano alla spada e scudo levato!!!
Ma che cazzo dico non lo so, però, se, io, non, so, scrivere, in, Italiano, allora, non, ve, ne, frega, niente, o no? E voi?
Piuttosto si cerchi di non pisciare fuori del mizzone, anzi del PITALE!!!!!

piero

martedì 13 febbraio 2007 alle ore 14:51:00 CET

il cavallaro della vasciagna e erythnul vi saluto in modo particolare e vi ringrazio in modo particolare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo

martedì 13 febbraio 2007 alle ore 15:26:00 CET

Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto.
Occhi di sole,
mi tremano le parole,
amo la vita meravigliosa.

Anonimo

mercoledì 14 febbraio 2007 alle ore 12:57:00 CET

piero non bisogna voler per forza ambire a fare lo scrittore per imparare a scrivere in modo DECENTE

Anonimo

mercoledì 14 febbraio 2007 alle ore 15:58:00 CET

Anonimo, che significa per te scrivere in modo "decente"? Etimologicamente sai che significa, in primo luogo? In secondo luogo, in un contesto linguistico quale quello del tuo ultimo messaggio, il verbo "ambire" mi sembra, per dirla con un eufemismo, una di quelle stonature seicentesche che suonano come ceffoni nell'orecchio di chi ascolta. Certamente non è "decente". Avresti fatto più bella figura dicendo "voler fare lo scrittore". Concinnitas...
Avanti il prossimo, e che si parli di canne per favore, o di stronzate!!!!

piero

mercoledì 14 febbraio 2007 alle ore 16:53:00 CET

secondo me tu sei più asino di me....

Anonimo

mercoledì 14 febbraio 2007 alle ore 20:19:00 CET

Allora...se l'argomento del blog fosse (e dico FOSSE...qualcuno di voi conosce il congiuntivo???) stata la competenza lingustica del suo creatore, non vi avrei nemmeno degnato della mia più minima attenzione...cosa che sto facendo, consumando le mie dita su questa tastiera...
L'argomento del quale noi tutti, in questo spazio, saremmo tenuti a discutere risulta essere ben diverso: V PIASC FUMA'? V PIASC SN'FFA'??...se vi interessa solamente UNA una delle due cose, perchè? se non v'interessa niente di tutto ciò, perchè? se volete discutere d'altro, FATELO IN UN'ALTRA SEDE! e non venite a romperci i c******i (i coglioni, per intenderci) sulle abilità lessicali del tennista montalbanese!...che poi è davvero ridicolo (e anche un pò squallido...) che per dimostrare la vostra "padronanza" dell'idioma vi andiate ad impelagare in matasse linguistiche che alla fine non riuscite a sbrogliare.

E allora, parliamo di argomenti interessanti, esprimiamo i nostri pensieri...anche in maniera un pò sgrammaticata (al massimo una correzioncina degli errori grossolani è concessa ;-)) e lasciamo stare le fesserie che sono solo una perdita di tempo!

Rauch mein Freund! Rauch bis zum TOD!!!

U fort

Anonimo

giovedì 15 febbraio 2007 alle ore 18:07:00 CET

Cavallaro MA VAFANCUUL!!!
questo ti stona? è una stonatura seicentesca?

Anonimo

giovedì 15 febbraio 2007 alle ore 18:18:00 CET

anonimo dell'ultimo commento, nn ti permetto di offendere il cavallaro, uomo di sani principi e la quale presenza innalza il livello intellettale di questo blog, quindi fatti da parte.

piero

giovedì 15 febbraio 2007 alle ore 19:18:00 CET

non offendete la gente ognuno è libero di esprimere le proprie idee in questo blog!grazie!!!!!!!!

Anonimo

giovedì 15 febbraio 2007 alle ore 20:45:00 CET

Anonimo vaffanculista, quann vogghj fa u ruzzon so pegg d te. Mitt nu nom, ngrsciun a stuozz e ptazz e fatt canosc, se tìen l pall da sott. Senò statt citt ca fa cchiù bbella fiùr... Questo è abbastanza seicentesco per te?

Senò t dic ca a com parl, s capisc ca p'a cap non g'scrafagn tand'assà.
Questo è più quattrocentesco, però.

Un saluto a coloro che vogliono parlare di argomenti sensati.

Anonimo

sabato 17 febbraio 2007 alle ore 23:20:00 CET

dopo tanti giorni di studio ci vorrebbe proprio una bella canna!!!!!!! potete dirmi dove posso comprare il giusto quantitativo per sballarmi

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 00:04:00 CET

Branco di pecore che nn siete altro..io lascio un commentino per stuzzicare il nostro piero e voi che mi combinate???mi prendete sul serio!!
Ed ecco che scendono in campo cavalieri metastasiani e soggetti dal nick esotico per difendere madamigella piero.

Cazzo un po' di autoironia non vi fa mica male!

Per concludere (e per non scontentare le maestrine che si lamentano per i commenti fuori tema) vi do' un consiglio: fate uso di qualsiasi tipo di sostanza stupefacente senza alcun timore..PIU' ROVINATI DI COSI' NN POTETE ESSERE...

(¯`•.¸ MISS ¸.•´¯)

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 00:50:00 CET

Vi lascio il link per visitare il mio blog visto che c'e' un sondaggio sul tema affrontato da piero in questo post.

Premetto che non è un sondaggio serio e vi prego di affrontarlo con una buona dose di
ironia..

Un caro saluto a tutti i montalbanesi ;)

http://www.terronecontento.blogspot.com

(¯`•.¸ MISS ¸.•´¯)

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 01:59:00 CET

Ciao piero!
c'e' il mio indirizzo e-mail nel mio profilo sul blog..scrivimi pure!

(scusa anche tu x l'uso improprio ma almeno cosi sn sicura che riceverai la mia risposta!)

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 12:26:00 CET

Caro proffe visto ke su questo blog di idioti ne vengono parekki e tu nn ritieni di essererne 1 di loro,o fai capire ke il tuo messaggio è ironico o scrivi qualcosa inerente al post o te ne stai zitto e nn rompi i coglioni...poi nn mi sembri tanto simpatico con i tuoi messeggini e con il tuo "stupendo" nick...quindi evita questi umorismi così stupidi (perkè semplicemente si aggiungono a quelli degli altri idioti e quindi danno solo fastidio e ti ripeto nn sono simpatici) e cerca di essere più creativo....poi evita di offendere, almeno io nn l'ho fatto nei tuoi confronti,anke xkè poi si viene a sapere ki 6,quindi evitiamo di litigare....spero ke il mio messaggio sia kiaro, altrimenti te lo spiego più semplicemente la prox volta...ok?...ciao tutti...

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 13:54:00 CET

Per il commento sopra:

Non solo sei libero di pensare quello che vuoi ma sei anche libero di scriverlo dove vuoi

(diario segreto, fogli A4, carta igienica, muri di casa tua, giornalino della scuola, e soprttutto bog)

TI PREGO QUINDI DI LASCIARMI LA LIBERTA' DI SCRIVERE quello CHE VOGLIO per quanto possa essere IRRITANTE, STUPIDO, FUORI TEMA, FUORI LUOGO, O "POCO SIMPATICO".

SENTITI RINGRZIAMENTI.

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 14:35:00 CET

scrivi quello che pensi sulla carta igienica così poi ti ci pulisci meglio il culo!!!!!!

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 14:47:00 CET

che riflessione profoda!

muaahahahahahahha

piero

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 16:49:00 CET

cmq proffe ti ringrazio per il madamigella anke se dovrei prendermela un po'. xkè continui ad alimentare polemiche inutili???? Basta!!!!!! prendi la vita con più serena, fatti na canna o na pista e non stancare la gente che cerca di discutere su un problema serio ti grazio

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 17:18:00 CET

FATEMI CAPIRE COME FUNZIONA SU QUESTO BLOG:
UNO SCRIVE UNA COSA E GLI ALTRI SI ACCANISCONO AD ANDARGLI CONTRO NEI COMMENTI SUCCESSIVI..GUSTO?

p.s. w la mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 19:31:00 CET

e non me lo suki

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 20:30:00 CET

proffe con questo
"muaahahahahahahha"
hai fatto capire a tutti chi 6..
(vedere post precedenti)
vedi di stare calmo
con erythnul
che � un "grande"
(segh')

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 21:10:00 CET

Ma forse nn capisci quello ke scrivo?...tu puoi scrivere quello ke vuoi,ma lo devi fare da 1 altra parte (carta igienica,muri....).In questo blog devi attenerti a quello ke scrive Piero...se poi sei talmente coglione e stupido e nn riesci a resistere,scrivi pure altre stronzate,ma nn accusare nessuno e nn rompere i coglioni a nessuno...fai come quell'altro ke ha scritto "viva la mariaaaaaaa" e nessuno ti rompe le scatole...intesi?...ora spero tu nn repliki come 1 bambino e ke capisca quello ke voglio dire senza offenderti...ciao

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 21:28:00 CET

...il mess di prima era x il proffe....ciao a tutti

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 21:41:00 CET

monotoni

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 21:56:00 CET

...1 altro anonimo...com'è bello accusare senza farsi riconoscere...

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 22:11:00 CET

e chi sei tu per dire che non posso scrivere QUI quello che penso?

(per quello col nick impronunciabile)

Anonimo

domenica 18 febbraio 2007 alle ore 22:15:00 CET

senti ma se io dovessi fare il tuo nome te la prenderesti????????????????????????

Anonimo

lunedì 19 febbraio 2007 alle ore 12:12:00 CET

per il cavaliere de..
perchè ì m'avessa fà canosc'?
il fatto che tu ti firmi con un nick (tra l'altro dal dubbio gusto) e io no, non significa che tu riveli la tua identità mentre io sono un vigliacco..
primaditutto la scelta tra "voler ambire a fare" e "voler fare" è alquanto soggettiva, puoi dire che non è di tuo gusto, ma no che ho usato una forma scorretta o impropria..
conosco l'origine etimologica della parola decente
ma questo non vuol dire che nel contesto in cui l'ho utilizzata
ne abbia fatto un uso improprio..
Non ho alcuna paura a confrontarmi con te e credo che sia atto di estrema superficialità e presunzione pretendere di considerarmi uno che "p'a cap non g'scrafagn tand'assà" da due frasi che ho scritto.
concordo in pieno con ù fort' quando dice che non è il contesto per accanirsi con stupide sfide sulle abilità lessicali e per vantarsi della propria "padronanza dell'idioma" ma se a te piace tanto vuol dire che purtroppo nella vita non puoi ambire a soddisfazioni di grado superiore..
solo un consiglio e concludo..
ricorda che
"non c'è peggior ignorante di chi ostenta la propria cultura"
ciao

piero

lunedì 19 febbraio 2007 alle ore 12:40:00 CET

senti caro anonimo che critichi tutti ti prego vivamente di non fomentare polemiche inutili e fuori luogo.
1 - qui non si deve offendere nessuna persona ( puoi non condividere le sue idee ma non mancargli di rispetto)
2 - si sta cercando di costruire un discorso su un tema da me dato
3 - quando pubblicherò l'articolo su gli insulti a qualsiasi persona potrai dire quello che vuoi.
4 - dico questo xkè l'articolo da me scritto dice: Pista!!!facciamoci na canna" e non " critichiamo il blogger per la sua poca conoscenza della lingua italiana"( ahimè non è un vanto di questa ignoranza)
5 - sei risultato poco gradito da tutti gli utenti.
Uomo avvisato mezzo salvato

Anonimo

lunedì 19 febbraio 2007 alle ore 12:43:00 CET

X l'anonimo-amico ke ha scritto "...vedi di stare calmo con erythnul perkè è 1 grande...(segh')"...mi dici ki sei?o in qualke modo me lo fai capire?....grazie...ciao

Anonimo

lunedì 19 febbraio 2007 alle ore 12:52:00 CET

proff...mi hai rotto proprio i coglioni...ma perkè 6 così idiota e bambino e nn vuoi capire?...hai creato 1 tuo blog di merda,scrivi lì le tue stronzate...anke perkè ank'io ti ho lasciato 1 messaggio...quindi vedi di finirla...nn te lo ripeto più...

Anonimo

lunedì 19 febbraio 2007 alle ore 13:33:00 CET

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
piero

lunedì 19 febbraio 2007 alle ore 15:37:00 CET

per il proffe mi mancherai!!!!!!

DjGi

lunedì 19 febbraio 2007 alle ore 18:00:00 CET

UN AVVISO PER TUTTI: chiunque pensa che il proffe sono io si sbaglia di grosso...io sono e resero' sempre con il nick DjGi!!!!!

Anonimo

martedì 20 febbraio 2007 alle ore 10:09:00 CET

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo

mercoledì 21 febbraio 2007 alle ore 20:11:00 CET

è troppo bello eliminare i commenti che non ti piacciono e dove ti si parla contro!

Anonimo

mercoledì 21 febbraio 2007 alle ore 20:12:00 CET

è troppo bello eliminare i commenti che non ti piacciono e dove ti si parla contro!

Anonimo

mercoledì 21 febbraio 2007 alle ore 20:13:00 CET

è troppo bello eliminare i commenti che non ti piacciono e dove ti si parla contro!

Anonimo

mercoledì 21 febbraio 2007 alle ore 20:13:00 CET

è troppo bello eliminare i commenti che non ti piacciono e dove ti si parla contro!

Anonimo

mercoledì 21 febbraio 2007 alle ore 20:14:00 CET

è troppo bello eliminare i commenti che non ti piacciono e dove ti si parla contro!

Anonimo

mercoledì 21 febbraio 2007 alle ore 20:16:00 CET

è troppo bello eliminare i commenti che non ti piacciono e dove ti si parla contro!

Anonimo

giovedì 22 febbraio 2007 alle ore 13:05:00 CET

Oh hai rotto il cazzo!!!!
e te lo scrivo una sola volta, se l'hanno tolto vuol dire che c'era un buon motivo(oltre a quello che sei un colglione), scrivi qualcosa di ingteligente e vedrai che nessuno ti cancellarà(dimenticavo di dirti che hai rotto il cazzo)

Anonimo

sabato 24 febbraio 2007 alle ore 23:59:00 CET

Ma nonn'aggio capito
Ma tutta kuesta cosa per dicere ke non si deve, o si deve fumare... e poi????
Ma stu cazz di cavaddar nonn'agghia capit ca I so d na cambagna tra pisticci e craco peschiera ma manco aggio capito il proffesore e i nonimi...
E poi perché???

Anonimo

domenica 25 febbraio 2007 alle ore 12:59:00 CET

...certo che in questo blog i nick stupefacenti si sprecano (ruagnar, cavallar etc....mio compreso!)...beh beh, mi fa piacere! ;-)

Schreibt die Dummheiten, weil ihr keine intelligenten Sachen schreiben konnt!

U fort.

Anonimo

domenica 25 febbraio 2007 alle ore 15:12:00 CET

Giusto per chiudere l'intutile diatriba, che mi disgusta profondamente.
Io mi sono limitato a difendere una persona ingiustamente attaccata e, nel caso, a ribattere ai preziosissimi florilegi a me indirizzati.
I deliziosi detrattori altrui, invece, attaccano immotivatamente e poi si barricano in posizioni stupidamente quanto comicamente aggressive.
Evidentemente non sanno neanche chi sia Vegezio.
Passo e chiudo, perché è davvero squallida la piega che la discussione va assumendo.

Anonimo

domenica 25 febbraio 2007 alle ore 21:36:00 CET

Care U fort
Mi dispiacio assajo ca nonnai capito ki sono...
Ti diche sole ke agghia fatte un'aldra pundata dei Beisskorb...
I Beisskorb vanno al Kunsthistorischesmuseum....

Salut e frasc
Ciccill u ruagnar ca, ci nonn'ha capit, fasc l PTAL!!!

Anonimo

giovedì 1 marzo 2007 alle ore 17:04:00 CET

balababimbambù balambabbà balembebibombero bà. sono stupeFATTO

Anonimo

giovedì 1 marzo 2007 alle ore 21:03:00 CET

sono pazzo di te andiamo a bere qualcosa al conte max una sera???? offro io e poi ci facciamo una bella canna

Anonimo

venerdì 2 marzo 2007 alle ore 10:53:00 CET

"La vita è un brivido che vola via. E' tutto un equilibrio sopra la follia!!!" è la frase di un celebre cantante che ha avuto molta esperienza in proposito e che fà capire al meglio il mio pensiero sulle droghe e gli sballi in generale. La droga fà male se usata senza moderazione. Fà male la dipendenza,quindi conviene non iniziare mai.

Anonimo

venerdì 2 marzo 2007 alle ore 13:17:00 CET

Certamente, la droga, come tutte le cose (anche l'eccesso di limone fa venire la gastrite...), va dosata. Nella fattispecie, però, mi sembra il caso di fare qualche distinguo. Le droghe sono di tanti tipi: a questo punto, perché non inserire nell'insiemone anche la noce moscata e i semi di coriandolo???
Noto allucinogeno la prima; i secondi, invece, erano aspirati a mezzo sulfumigi dai popoli cavalieri delle steppe (come gli Sciti, i Massageti etc.) durante i riti sciamanici, al fine di raggiungere quel particolare stato di "trance" che, al suono del tamburo, permetteva loro (stando alla loro cultura) di "ricongiungersi al cielo". Sono gli stessi con cui usiamo marinare il trancio di salmone o che alcuni mescolano all'impasto di carne nella confezione di alcuni insaccati.
Poi ci sarebbero le droghe chimiche, e quelle sono schifezze: personalmente ingerirei più volentieri una pastiglia di detersivo per lavastoviglie, piuttosto che una "palletta" (si chiama così???).
Per il resto credo che si possa aprire una discussione, confrontando ciascuno le proprie idee, le proprie conoscenze e competenze e soprattutto le proprie esperienze.

Salut e frasc

Anonimo

venerdì 2 marzo 2007 alle ore 14:36:00 CET

io volevo dire che si c'è da distinguere le droghe xò cmq se non si usano affatto e tanto meglio

Anonimo

venerdì 2 marzo 2007 alle ore 16:34:00 CET

quelle che vengono denominate come droghe chimiche (spesso pasticche bianche dall'aspetto simil-farmaco o polverine!)non sono altro, come credo sappiate tutti, che estratti di sostanze naturalissime come coriandoli di papavero e noce moscata... non sono mica chissa quali schifezze prodotte chissà in quale fabbrica infernale!
giustamente però, come il cavallaro ricorda, qualsiasi sostanza assunta in eccesso (alcune anche in difetto!) puo divenire dannosa..
è giusti non fare di tutta l'erba un facio, ma non dimentichiamo che tante sostanza "non fanno male" perchè in realtà gli effetti di queste nn sn ancora ben conosciuti...
magari, che ne so, in alcuni soggetti possono avere effetti estremamente dannosi, o magari anche se usate con moderazione, a lungo andare posso causare problemi cerebrali o pscimotori.. (facciamo le corna..), che ne sappiamo noi!?
dopotutto anche delle sigarette, quando vennero messe in commercio non si sapeva niente, nè che causasse tumori nè altro (parlo di 40 anni fa, non di secoli fa)

per sicurezza non assume droghe, ma credo che ognuno debba essere libero di decidere cosa fare della propria vita, basta che nn rompa i coglioni agli altri, come spesso avviene.....

Anonimo

venerdì 2 marzo 2007 alle ore 16:35:00 CET

scusate gli errori di scrittura, ho scritto tutto d'un fiato!

Anonimo

venerdì 2 marzo 2007 alle ore 18:52:00 CET

come disse un noto comico: se gli americani quando ci liberarono avessere distribuito canne e non sigarette oggi non staremmo a dibattere sulle droghe leggere o pesanti ma sulle sigarette e le droghe pesanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluto u fort

Anonimo

lunedì 5 marzo 2007 alle ore 17:54:00 CET

...e dibatteremmo sulle sigarette con moooooolta più allegria!
Ricambio il saluto au debol, anche se non ho capito chi sia!

U Fort

Anonimo

mercoledì 7 marzo 2007 alle ore 09:46:00 CET

CAVALLARO SPARATI

Anonimo

giovedì 22 marzo 2007 alle ore 21:50:00 CET

anonimo, ho provato a spararmi, ma la pallottola si è rifiutata di trapassare le mie carni... forse percé non le stava bene la CANNA. Ho detto qualcosa di offensivo per meritarmi l'invito al suicidio, stavolta?
Fai tu... esprimi un'aggressività latente che dovrebbe derivare da un senso di insoddisfazione.
Conosco una brava psicologa, se vuoi ti do il numero...

Anonimo

giovedì 22 marzo 2007 alle ore 21:53:00 CET

Chiedo venia, ottimo anonimo, per aver digitato male "perché", tralasciando, si voglia pure per incompetenza linguistico-morfologica, la mutina.
E a proposito, il "senso di insoddisfazione" era un eufemismo.
Personalmente ritengo ultronea (o, se il termine ti "stona", pleonastica) la tua aggressione verbale, che peraltro non mi tocca minimamente.
Nosce tibi.

Anonimo

domenica 1 aprile 2007 alle ore 15:56:00 CEST

Si ma dop tutt ste parol se fum o no?

Anonimo

lunedì 2 aprile 2007 alle ore 11:06:00 CEST

ragazzi una canna una alla settimana o una ogni due settimane ti fa riassare quindi ogni tanto fatevi una canna purevoi e non rompete il c....

Anonimo

giovedì 5 aprile 2007 alle ore 10:22:00 CEST

Cavallaro mi sembri Alessandro Rostagno