Spiga

!!!!!!!!!!!!!!La redazione del Blog Augura a tutti BUONE FESTE!!!!!!!!!

Mancano ormai pochi giorni al Natale e alla feste tutte. Un altro anno è andato via. Per questo la redazione del blog vuole cogliere l'occasione per fare gli AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI I SUOI AMICI E SOSTENITORI DI QUESTO PICCOLO grande BLOG in particolar modo voglio salutare e fare gli auguri a: Antonella, Maurizio, il Biondo, Rossella, Teresa e Giampiero, Roberto,Ivan(il collaboratore), Giuseppe G., Nicola e Marinunzia, Giuseppe M., Paolo, Gianni, Maria P., Camilla, Domenico e Caterina, Giangi, Nicola e Marica, Michele N., GianMauro, Vincenzo P., Pasquale, Giulia T., Giuseppe C., Giuspeppe T., Lilianna, Alessandro P., Raffaele M., e un augurio agli amici di Trani in particolare: Michele e Stefano e di Brindisi: Davide………. Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate se ho dimenticato qualcuno ma l'augurio è rivolto anche a loro.......

Sesso occasionale: sì o no?

Sapete vivere la classica avventura di una sola notte? Siete sinceri con voi stessi/e?

Si dice che le relazioni occasionali insegnano a scindere sesso e amore, e questo può di certo venire utile nella vita, in particolare durante un periodo da single. Dato per scontato che non deve essere una regola, per godersi la situazione al 100 per cento ci solo alcuni piccoli stratagemmi:

Prima fra tutte la domanda "fa davvero per me?" in molti/e fanno sesso occasionale quando in realtà vorrebbero affetto, amore o denaro. Se si sceglie il sesso occasionale, bisogna farlo perché si riesce atrarre piacere senza pretendere o desiderare null'altro. Altrimenti si finisce per farsi spezzare il cuore.

Se per gli uomini i problemi al riguardo sono minori, molte donne invece si pongono di fronte a relazioni estemporanee con il motto del "facciamolo e poi si vedrà".

Che ne pensate del sesso occasionale? Riuscite sempre a scindere sentimenti e attrazione? Che considerazione si ha di chi pratica spesso sesso occasioanale?

fonte:www.giovani.it

LEI è IN MULTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In questi ultimi tempi nel nostro amato paese si sono avvicendati numerosi casi alquanto anomali di “ortodossia del codice della strada” .... Multa!!!!Auto in sosta in un parcheggio con annesse strisce pedonali .....Multa!!!! Auto in divieto di sosta. “a pochi metri dall'automobilista sceso un attimo” ( ovviamente il Vigile Urbano sapeva perfettamente di chi fosse l’auto). Autovelox!!!!! Presente nel centro urbano in pieno giorno. Autovelox!!!!Presente in curva presso lo svincolo che porta a Craco sulla strada statale SS 598 con vigili nascosti... Multa!!!!!! Multa!!!! due volte nello stesso giorno....insomma non ci sono parole! A questo punto inizia tutto l’iter burocratico: Ricorso e contro ricorso prima al Prefetto e poi al Giudice di Pace . 1) Il Prefetto di Matera: nonostante la documentazione fotografica ti da torto perché secondo lui tu stai dichiarando il falso. Guardate e giudicate se dichiaro il falso( sono io che non capisco o loro?????????????) 2) Ricorso al giudice di pace nella speranza che almeno lui ti dia ascolto e ragione. Ma scusate a voi sembra chiara una situazione del genere? La mia domanda è: se a noi studenti di fronte a un esame chiedono l'assoluta chiarezza e a volte ci bocciano per colpa di una interpretazione errata di una prova scritta da parte del docente, perché i nostri cari vigili urbani possono essere esenti da tale norma?. poi perché se cose di assoluta banalità per me che sono un semplice studente universitario, non è chiara a loro che dovrebbero essere i “professionisti del codice stradale”?..mah..dire che siamo in italia è riduttivo. Comunque ragazzi state attenti perché l'ignoranza ( anche ad alti livelli..vedi il parlamento) è tanta. Come diceva Manzoni “.. ai posteri l’ardua sentenza”…. P.S. quando vedete i vigili SCAPPATE prima che pronuncia le fatiche parole... Proponeteci anche le vostre esperienze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il "sacro" Bar di Montalbano J.

Cari lettori, dopo un piccola parentesi sui fatti che stanno accadendo nella nostra regione, ritorno a scrivere articoli affinché vi facciano divagare con la mente. Sabato sera uscendo con una mia amica (per privacy non posso citare il nome e soprattutto non chiedetemelo) si parlava di noi ragazzi e di voi ragazze e del nostro(vostro) comportamento in situazioni amorose. Le prima domande che mi sono state poste (e che io vi propongo) sono: 1. Preferisci la ragazza acidella (ciò che se la tira, che sta sulle sue)o una ragazza che è subito “disponibile”??????
2. Preferiresti una ragazza casual o tutta truccata che non lascia niente al caso?????
………. la discussione è proseguita in maniera del tutto lineare fino a che mi viene posta la tipica frase che un donna dice a un uomo “VOI RAGAZZI SIETE TUTTI UGUALI NON PENSATE CON LA TESTA MA CON IL ……….”. è vero ciò??????????????????? Io allora ho iniziato, in maniera degna, a difendere la mia categoria basandomi non su chiacchiere ma:
1. guardando la situazione dal mio punto di vista
2. Guardando le coppie del mio paese.(allora a questo punto ho pensato e ho iniziato anche io a porle alcuni quesiti. Ovviamente le domande riportate qui di seguito sono rivolte a voi, lettori e lettrici…
1. Come mai i ragazzi dai voi ambiti (e con cui la maggior parte delle ragazze a mont ci sta insieme) sono proprio quelli di cui vi lamentate (ovvero i ragazzi che a mont sorreggono le colonne portanti del famigerato “BAR DI RAGONE”)?
2. Perché quando vi piace un ragazzo (anche solo fisicamente) fate di “tutto” pur di averlo anche per una sola notte, magari tradendo anche il proprio ragazzo (allora non sono solo i ragazzi a ragionare con ……..)?????? 3. Cosa potrebbe fare un ragazzo, che abitualmente non sorregge “il SACRO BAR DI RAGONE” per poter uscire almeno una volta con una ragazza??????????????????????

Basilicata Vendesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’11 ottobre scorso, la giunta regionale della Basilicata, su iniziativa del Presidente Vito De Filippo, ha approvato i finanziamenti destinati a tre comuni della Val d’Agri. Usufruiranno dei soldi provenienti dalle royalities, i comuni di Missanello, Marsicovetere e Castelsaraceno. Le cifre sembrerebbero esose ma in realtà sono solamente spiccioli. In tutti e tre i comuni i soldi saranno investiti in opere di riqualificazione dei centri abitati. Nessuno, parla d’altro, adesso che sono arrivati i soldi. Dopo la sottoscrizione, da parte del Presidente della Regione, dell’accordo con le compagnie petrolifere (Total, Mobil e Shell), avvenuta il 22 settembre scorso, ancora una volta, non è stato alzato un dito per chiedere agli autori dei numerosi danni ambientali commessi nella Val d’Agri, di pagare le dovute sanzioni, non è intervenuto nessun organo istituzionale per denunciare la mancanza di un serio sistema di monitoraggio dell’aria e delle acque delle zone interessate. Ci si è accontentati di promesse fatte dalle corporation, ignorando che queste, da sempre e sistematicamente, non solo fanno promesse che non mantengono, ma violano sovente leggi statali e naturali, e diritti umani. A questo punto i lucani sono tutti FELICI E CONTENTI (chi sta meglio di noi in fondo?)SOLDI, LAVORO, PETROLIO…. La Shell però non è nuova nel causare danni all’ ambiente e alle persone il caso più eclatante ( a noi trasmesso )è stato in Nigeria dove sono stati intaccati i diritti fondamentali dell’UMANITA’. I suoi pozzi hanno lasciato terre sterili (un tempo fertili), palme bruciate dal petrolio e dalle piogge acide, animali domestici avvelenati, terreno costellato da distese di fanghiglia nera, fonti d’acqua contaminate, pesce scomparso dai fiumi…. Cresce il malcontento e viene fondato anche un movimento politico per la sopravvivenza del popolo Ogoni. La battaglia del movimento Ogoni viene duramente repressa con uccisioni di massa da parte governo federale. Solo in seguito ai suddetti accaduti alcune associazioni umanitarie accorreranno per la Nigeria, Amnesty International, Human Rights Watch e altri gruppi per i diritti umani. Da diversi anni, molte associazioni, chiedono alla Shell e alle altre compagnie, di effettuare operazioni di bonifica del territorio, di creare opportunità di lavoro anche per le popolazioni locali lavorare per rendere anche alla comunità nigeriana servizi essenziali e basilari come strade ed energia elettrica.

Tutto questo solo per farvi rendere conto con chi i nostri politici hanno fatto affari.

articolo preso da www.diamoinumeri.splider.com

N.B: articolo scritto solo ed esclusivamente per scopi informativi. no volantino politico

Petrolio In Basilica: L’Affare del secolo

Tutto inizia nel 1988 quando in Basilicata, precisamente in Val D’Agri, viene scoperto il “Nuovo” Dio dell’era moderna “L’ORO NERO”, “Nel luogo santo della Basilicata, Viggiano, dove dal ’400 si venera la Madonna nera, patrona della regione. Si racconta in paese che i pastori fossero stati attratti dal gas che bruciava sulla cima del monte e abbiano trovato così la statua sepolta secoli prima dai monaci inseguiti dai saraceni. E’ parso coerente che l’oro nero zampillasse proprio là.” Da subito i giornali scrissero “LA BASILICATA = Il Texas d’Italia”. Era il 1998, esattamente 10 anni dopo inizia la corsa all’ORO NERO di Basilicata. Eni, Total, Esso e tante altre multinazionali si accordano con il governo locale per l’estrazione del Petrolio. Vengono promessi SOLDI, POSTI DI LAVORO e quant’altro alla popolazione locale. Dalla Val D’Agri, per il periodo 2000-2005, è prevista una produzione media di 4,8 milioni di tonnellate annue di petrolio, con il raddoppio della produzione nazionale e la copertura dell’11% del fabbisogno. Siamo Arrivati nel 2006, sono quindi passati 18 anni dal 1988, niente soldi, niente lavoro, ma solamente «Ammine aromatiche, anidride solforosa, scarti dalla lavorazione del greggio, che qui viene separato dallo zolfo e dal metano e immesso nell’oleodotto, verso la raffineria di Taranto e le navi per la Turchia. » Il petrolio ci sta, anzi, ci ha già Avvelenato. Pensate, si muore di cancro(guardate le statistiche dell’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’), almeno un caso per famiglia. Il motivo di questo Post non ha SCOPI POLITICI ma semplicemente informare la Popolazione Lucana per far sentire la nostra voce e non rimanere in buio.

Questa prefazione redatta da me ha lo scopo di collegarsi all'articolo redatto da IVAN su www.diamoinumeri.splinder.com

dove troverete in modo molto più dettagliata tutta la situzione in cui riversa la basilicata sulla questione petrolio leggete è importante. Diffondete a più persone possibili
Potente riservarvi di commentare ma leggete
Fonti: www.lagazzettadelmezzogiorno.it www.soslucania.it

La Pupa e il Secchione

Il nuovo reality Mediaset è l'ennesimo riciclo di un format Usa. Perchè una bella ragazza dovrebbe invaghirsi e interagire con un secchione sfigato? Per i 200.000 euro di montepremi! La pupa e il secchione è tratto dal reality " Beauty and the Geek". Il format Usa è stato ideato da Ashton Kutcher, giovane marito di Demi Moore.I conduttori sono Federica Panicucci ed Enrico Papi. Le partecipanti sono ragazze molto belle con interessi del tutto diversi da quelli dei ragazzi, che invece hanno scelto la strada dello studio. Lo scopo di questo reality é quello di migliorarsi a vicenda: le ragazze dovranno apprendere dei concetti di cultura generale mentre i cervelloni impareranno ad avere un aspetto più curato e, perché no, a diventare più disinvolti".A giudicare il tutto sarà una pletora di "esperti" (di cosa?) presieduta da: Vittorio Sgarbi, Alessandra Mussolini, la rediviva di Vallettopoli Maria Monsé (definita nelle intercettazioni la "bella porcella" o la "porcella doc") e il critico televisivo Gianluca Nicoletti.

Cosa ne pensate de "La pupa e il secchione"? Secondo voi nella nostra piccola realtà montalbanese ci sono più Pupe o secchioni?

SGARBI/MUSSOLINI IL VIDEO...la prova che non deliro solo io!

9/11
Diciannove terroristi, quattro aerei dirottati, quasi 3 mila vittime: tutto accadde in poco più di un'ora, ma fu abbastanza per cambiare il mondo. Cinque anni dopo, gli attacchi dell'11 settembre 2001 stanno ancora riscrivendo la storia, ma non come si pensava vedendo crollare le torri del World trade center di New York. Allora molti credettero che quell'attacco avrebbe messo in ginocchio l'economia mondiale e interrotto come per incanto il processo di globalizzazione: non è accaduto niente di tutto questo. L'11 settembre 2001 ha cambiato le nostre vite. L'evento è rimasto impresso a tal punto nelle nostre coscienze che siamo in grado di ricordare "dove eravamo" in quel momento. Potete lasciare tutto ciò che la vostra coscienza farà scaturire in voi!!!!!!!!!!!!

Lavoro e Indulto

Sei stato graziato dall’indulto? Non hai lavoro? E il governo di sinistra te lo dà: a spese nostre Leggendo un po nel web (sul portale di Libero) ho scoperto che l’indulto porta come “premio” accessorio, oltre alla scarcerazione, anche un’altra cosetta di un certo rilievo: un tirocinio, della durata di 6 mesi, per duemila persone, presso alcune aziende. E il tutto, ovviamente, è pagato da noi contribuenti, con una somma pari a 450 euro mensili per ciascuno degli scarcerati. Ciascuno, infatti, dei duemila scarcerati, porterà in “dote” all’azienda una somma di mille euro “una tantum“. Che vogliono essere un incentivo, in modo tale che le aziende poi assumano queste persone con un contratto di lavoro, quando il loro tirocinio si sia concluso. ...E la graziosa e magnanima iniziativa avrà un costo per noi cittadini e contribuenti onesti, di 13 milioni di euro. Questo il costo iniziale! Infatti: 10 milioni di euro saranno stanziati dal Ministero del Lavoro, e i tre restanti dal Ministero della Giustizia. Capito? Delinqui, lo stato ti regala l’indulto, e poi ti trova anche un posto di lavoro. Ora pongo una domanda a tutti voi: vi sembra giusto? cosa ne pensate?

PEEERLA

In seguito al profondo esaurimento da studio (soprattutto quello del Biondo) e alla mia permanenza in quel pozzo inesauribile di stupidaggini (sito in via Tosti Cardarelli, Bari, suonare Schiralli), io e il Biondo abbiamo avuto la FANTASTICA idea di permettervi di esprimere i vostri pensieri più stupidademente reconditi, più irrazionali, più assurdi, più simpatci... e chi + ne ha + ne metta (vedi Rocco Siffredi :-D). Siamo sicuri di non essere i soli in queste barbare condizioni, quindi date pure libero sfogo alla vostra fantasia. E' inutile dire che più le battute saranno stupide meglio sarà. Inoltre la battuta più meritevole riceverà un premio speciale ;-) e ricordate:
..come disse il saggio: "non prenderlo nel culo a maggio", non prenderlo nel culo manco a luglio altrimenti fai un miscuglio.
Si ringrazia l'altro componente dei Soliti Idioti per la gentile collaborazione. IL Biondo e Piero .

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPECIALE MONDIALI 2006 Pirlo: "Una coppa per la gente"

"Dobbiamo portare in Italia questa coppa per la gente". Viene da Andrea Pirlo il primo vero messaggio di ottimismo sulle ambizioni azzurre al mondale. Il regista della nazionale ha anche spiegato la differenza della gestione Lippi. E' una Italia diversa, è quello che tutti gli osservatori specie dall'estero dicono dopo l'esordio azzurro. "Due anni fa - ha detto il regista della nazionale - non preparavamo così bene le partite".Riuscirà la nazione Italiana a vincere i mondiali? Ammesso che vincessero i mondiali, la gente dopo rimuoverà tutto di calciopoli proverà ancora vergongna nei confronti del calcio italiano????Del Piero dovrà giocare o fa bene LIPPI a lasciarlo in panchina????Chi , secondo voi, sono le squadre che potrebbere vincere GERMANIA 2006

Chi sarà il più Figo/a dell'estate?????

HO notato che il blog sta andando abbastanza bene e vi ringrazio. Vedo che gli articoli li trovate abbastanza interessanti. Oggi xò vorrei porre alla vostra attenzione i seguenti quesiti: Chi secondo voi sarà il ragazzo più figo dell'ESTATE(per le donne)? Qualè sarà la ragazza più BONAAA dell'estate(per i maschi) ? Chi troverà, secondo voi un ragazzo o una ragazza? Chi tradirà, secondo voi, il prorpio ragazzo/a durante le vacanze? N.B: Vi chiedo solo una cortesia di nn commentare l'articolo in maniera offensiva. GRAZIE

Diamanti, i migliori amici delle italiane

in Italia il 66 per cento delle donne possiede un diamante. Per un giro d'affari superiore ai tre miliardi di euro. E il mercato di questo prezioso "consumo", primo in Europa e terzo al mondo, cresce."I diamanti sono i migliori amici delle ragazze" cantava una bellissima e ingioiellata Marilyn Monroe sul set di Gli uomini preferiscono le bionde. E avrebbe dovuto precisare: "delle ragazze italiane". Secondo le statistiche, il 66 per cento di loro possiede un gioiello in diamanti, magari piccolissimi. Una percentuale che fa del nostro Paese il primo in Europa e il terzo al mondo per consumo di diamanti, in parte destinati a prodotti di oreficieria per i mercati esteri. Il giro d'affari annuo ammonta a circa 3,2 mld di euro, in crescita, nel 2005, del 3 per cento dopo due anni di chiusura in pareggio del mercato. E' vero che basta regalare un diamante e tutte le ragazze cadono ai nostri piedi? Come mai le ragazza italiane sono quelle più attaccate agli oggetti(materialiste), rispetto alla media europea? I Sentimenti possono comprarsi in questo modo? Cosa ci trovate in questo tipo di oggetti, a mio parere inutilissimi?????????

Quali sono le cose da fare prima dei 30 anni?

Prima dei 30 anni c’è chi vuole assolutamente fare un lungo viaggio da sola, chi completare gli studi, chi desidera trovare l’anima gemella. Quasi una corsa: o adesso o mai più. Domani vorrei svegliarmi, avere trent'anni, per vedere... che ne sarà di noi? Che ne sarà di noi (2004) VOI COSA VORRESTE FARE PRIMA DEI 30 ANNI? (ma se volete farle pure dopo.. ben venga...) 1. Innamorarmi perdutamente e vivere con la donna che amo e che mi ama 2. Avere dei figli 3. Capire che voglio fare della mia vita 4. Capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato 5. Leggere tutti i libri del mondo 6. Girare il mond 7. Conoscere gente interessante e allontanare gente nociva 8. Andare via da casa dei tuoi 9. Mettere in atto le proprie fantasie erotiche 10. Chi più ne ha più ne metta. N.B Si preferiscono commenti non anonimi. C'è stato qlc chè ha trovato noioso questo blog. Lo/a pregherei che facesse a meno Di Visitarlo soprattutto di non rispondere ai POSt? con Affetto

Italiani, ansia da prova costume. Corsa alle diete, ma l'80% fallisce

Eccolo anche quest'anno lo stress da bikini. Splende il sole, c'è voglia di mare, ma all'idea di scoprire pancia e cosce il 33 per cento degli italiani va nel panico e cerca all'ultimo momento di perdere i chili in più, con risultati per lo meno deludenti, se non controproducenti, visto che 8 volte su dieci i sacrifici a tavola non servono a nulla e talvolta si mette anche a rischio la salute. Secondo voi le ragazze che vedremo a Scanzano Jonico, comprese le nostre conoscenti, saranno nella fascia dell' 80% delle persone che fallisce la dieta o saranno quel misero 20% che c'è l'ha fatta a dimagrire? Quindi avremmo molte conscenti grosse o conoscenti a cui protremmo escalamare:AMMAZZA QUANTO é BONA!!! Potete inserire anche i nomi di chi secondo voi sarà molto ingrassata. La domanda non vale per i ragazzi xkè so che sono rimasti tutti allo stesso modo. Per i ragazzi, quest'estate preferireste corteggare le ragazze di fuori paese o di mont??? Come trovate e considerate le ragazze di mont??? Si accetta qualsiasi commento date del vostro meglio?????????

Saluti a tutti.

Saluto tutti i visitatori del Blog tra cui: PAOLO, gianni, giuseppe, roberto, sassolino, maurizio, il biondo, pasquale, le ragazze di roma, giulia, giangi, mia sorella, nicola, e tutti quelli che lascieranno commenti affinchè diventa un blog affermato nella rete. Grazie a domani ora vado a letto che sono le 2.44

Record d'incassi per il «Codice da Vinci»

Record assoluto per il primo giorno di programmazione in Italia realizzato, come era prevedibile, dal Codice Da Vinci. Il film di Ron Howard ha incassato 2 milioni di euro. È la cifra più alta per un primo giorno di programmazione al box office italiano. Secondo voi tutto ciò che sta in qst film, o per chi ha letto il libro, è tutto falso? o il dubbio che qlc di vero ci sia, e che la chiesa ci ha sempre mentito su tutto? Come mai sempre più gente è spinta a leggere cose contro la chiesa? A Ceccano (Fr) è stato bruciato, come annunciato nei giorni scorsi, il libro «Codice da Vinci». La manifestazione di protesta, organizzata dai consiglieri comunali Stefano Gizzi e Massimo Ruspantini, di Alleanza Nazionale e Democrazia Cristiana. Come mai allora anche esponenti politici, si sono così accaniti contro qst film e libro? Sapranno qualcosa? Può una fede millenaria essere maesa in crisi da un best seller e un thriller hollywoodiano?

Scandalo calcio, Moggi davanti ai pm

Domenica sera, dopo la conquista del 29esimo scudetto da parte della Juve, proprio Moggi ha dato l'addio al calcio, per potersi meglio difendere dalle accuse di aver manovrato gli arbitri per condizionare il campionato. Vinti 29 scudetti, sempre se si può dire vinti, cmq vedremo. io da interista sinceramente non sono molto soddisfatto di tutto quello che sta accadendo in italia anke xkè tra pochi giorni ci sono i modiali. Ora vorrei sapere se gli juventini si sentono fieri o se provano un po' di disgusto e vergogna nei confronti della loro squadra? Andrete in serie B o alcuni dicono in C. Come fate ancora a tifare per la vostra squadra che a mio avviso vi ha tradito? Ovviamente ciò è rivolto anche ai tifosi della fiorentina della lazio e del milan. Meglio un inter perdente da molti anni a questo punto ma con una coscienza almeno apparentemente pulita? Sarà Finita l'era della TRIADE???????????

Per tutti i residenti fuori

Sentite la mancanza del vostro paese o meglio di montalbano Jonico? Non disperate Domani vi pubblico le Foto del Paese e magari anche di via A.Miele così vi sentirete un po' più a casa ok ciao. So già che i vostri commenti saranno tristissimi nei confronti del paese a presto e buona notte

Torta Per il compleanno

Martedì come molti sanno ho fatto il compleanno, ma siccome a casa ero da solo nessuno ha pensato a farmi la torta.Ooggi la mia zia di Milano si è preoccupata di farmi la torta è guardate qua cosa ne è uscito fuori? è BUONISSIMA ve lo garantisco io che non le posso mai mangare che sono sempre a dieta oggi ho fatto uno strappo. fidatevi è BUONISSIMA. So che morite tutti di invidia ma contattemi ve la faro assaggiare. Per Maurizio: Se vuoi la torta Te la lascio vattela a prendere lo dico a mia madre fammi sapere ciao

Raconti del Venerdì

Ieri è stato una bella giornata. Ho studiato un bel po' e poi ieri sera sono andato in palestra per modellare il mio fisico. Oggi sono le 15.18 sto ascoltando elio e le storie tese nel frattempo che esce il caffè. sta sera festeggio il mio compleanno con il biondo, il grezzo e il rrajon anche se la speranza è sempre quella di festeggiare con una bella ragazza. Cmq a mont non succede nulla di nuovo rispetto a ieri. Sta sera faccio le foto e domani le pubblico ok a presto ciao ciao ciao

Ragazzi Leggete se vi va

Finalmente ha smesso di piovere. In fondo Non può piovere per sempre! Cmq sta sera speriamo di poter fare un giro nella famigerata via A.Miele. nella speranza che qlc ci noti.(la Speranza è l'ultima a morire anke se....) Domani faccio 21 anni e nn so x niente contento xkè faccio vecchio(può sembrare abbastanza patetico lo so). Ah Mont hanno fatto incidente ma fortunatamente nn si sono fatti niente. Ah Volevo chiedervi Cosa pensate di Fare quest' estate?Avete in mente di Fare vacanze? Se si dove? datemi i vostri pareri.

Racconti di Sabato

Il tutto è iniziato alle 21.40. Roberto è venuto a prendermi con l'auto. Giuseppe era fuori qnd inizialmente nn c'era. Abbiamo iniziato a girovagare per il paese fino a che abbiamo chiamato paolo e gianni. ci hanno detto che erano impegnati e qnd abbiamo continuato a bivaccare per il paese. Alle 22.40 giuseppe si è fatto vivo è siamo andati a prenderlo sotto l'arco di S.Pietro. Abbiamo continuato anche con il grezzo a girare con l'auto. Ad un tratto Roberto ha proposto: xkè scriviamo una canzone? E noi un po' scazzati abbiamo detto si. abbiamo richiamato gianni e paolo ma erano ancora impegnati. abbiamo girato con l'auto fino alle 23.58. Alle 00.03 siamo ritornati a casa sapete xkè? Xkè dalle 21.40 fino alle 23.58 ha Sempre piovuto e qnd come potete immaginare ci siamo rotti i coglioni in una maniera tremenda. La canzone è andata anch'essa a puttane. ringrazio Tutti quelli che leggono lasciate le vostre impressioni e scusate gli errori.

Studio della Fisica e Pensieri Vari

sabato ho inziato lo studio della cinematica sembra essere interessante. Cmq preferisco semrpe la fisica 2. Ora sono le 16.43 di Domenica è sto ascoltando il live a pompei dei Pink Floyd mentre studio la Fisica. Ieri sera è stata una serata veramente di merda e cmq penso che sta sera sia più di merda di prima. In questo paese nn c'è una cazzo di ragazza decente con un po' di Cervello. Sono amareggiato ma nello stesso tempo io sono contento. Il tempo rompe ancora molto le scatole cosa ci si può fare. Ah ieri sera la serata è stata ancora più di merda xkè c'era lo 0 kelvin che vagava x montalbano. saluto l'austria

Il magnifico Blog di Piero

Ciao ragazzi, questo è un blog dove noi iscritti possiamo pubblicare di tutto ma soprattuto lo fatto per pubblicare le foto dei vari pasqon ferragosto e cose di questo genere mi raccomando collaborate con me ok. ciao al prossimo aggiornamento. P.S.si accettano consigli musicali come recensioni cover cd e mp3