Spiga

Il "sacro" Bar di Montalbano J.

Cari lettori, dopo un piccola parentesi sui fatti che stanno accadendo nella nostra regione, ritorno a scrivere articoli affinché vi facciano divagare con la mente. Sabato sera uscendo con una mia amica (per privacy non posso citare il nome e soprattutto non chiedetemelo) si parlava di noi ragazzi e di voi ragazze e del nostro(vostro) comportamento in situazioni amorose. Le prima domande che mi sono state poste (e che io vi propongo) sono: 1. Preferisci la ragazza acidella (ciò che se la tira, che sta sulle sue)o una ragazza che è subito “disponibile”??????
2. Preferiresti una ragazza casual o tutta truccata che non lascia niente al caso?????
………. la discussione è proseguita in maniera del tutto lineare fino a che mi viene posta la tipica frase che un donna dice a un uomo “VOI RAGAZZI SIETE TUTTI UGUALI NON PENSATE CON LA TESTA MA CON IL ……….”. è vero ciò??????????????????? Io allora ho iniziato, in maniera degna, a difendere la mia categoria basandomi non su chiacchiere ma:
1. guardando la situazione dal mio punto di vista
2. Guardando le coppie del mio paese.(allora a questo punto ho pensato e ho iniziato anche io a porle alcuni quesiti. Ovviamente le domande riportate qui di seguito sono rivolte a voi, lettori e lettrici…
1. Come mai i ragazzi dai voi ambiti (e con cui la maggior parte delle ragazze a mont ci sta insieme) sono proprio quelli di cui vi lamentate (ovvero i ragazzi che a mont sorreggono le colonne portanti del famigerato “BAR DI RAGONE”)?
2. Perché quando vi piace un ragazzo (anche solo fisicamente) fate di “tutto” pur di averlo anche per una sola notte, magari tradendo anche il proprio ragazzo (allora non sono solo i ragazzi a ragionare con ……..)?????? 3. Cosa potrebbe fare un ragazzo, che abitualmente non sorregge “il SACRO BAR DI RAGONE” per poter uscire almeno una volta con una ragazza??????????????????????

68 commenti:

Anonimo

lunedì 6 novembre 2006 alle ore 18:25:00 CET

dipende dalla ragazza che cerchi. se ne cerchi una "nocciolina" (di cervello intendo) allora lascia perdere, perchè ti tradirà per il primo reggitore ufficiale del bar di ragone. mi pare che nel tuo intervento poni le tue domande più che altro alle già nominate ragazze noccioline e non alle ragazze normali (che nn penso proprio tradiscano per un belloccio che sta davanti al bar).
ah poi non è che tutti quelli che stanno li davanti sono spendaccioni o sfatigati..alcuni lavorano e magari decidono di passare la serata con una birra con gli amici.

Anonimo

lunedì 6 novembre 2006 alle ore 19:38:00 CET

ovviamente, caro anonimo del post precedente, la questione posta da piero è fatta in un modo un pò provocatorio e volutamente generalista, ma a mio modo di vedere le ragazze da te definite normali sono davvero poche e comunque largamente in minoranza rispetto alle "noccioline". ben vengano ragazze che non la pensano così. è la mia speranza.
comunque anche gli onesti e diligenti lavoratori davanti al sacro bar di ragone sono in minoranza rispetto agli sfaticati.
FORZA PIERO!!!!!

Anonimo

lunedì 6 novembre 2006 alle ore 22:24:00 CET

non sono d'accordo.

di diligenti lavoratori ce ne sono pochi in tutti i campi, non dico questo.. dico solo che alcuni (non pochi) che stanno li davanti il giorno si fanno il mazzo in campagna, e la sera magari fanno in fighettini con la birra in mano, quindi niente di male.

per quanto riguarda le ragazze, fidati che le normali sn in maggioranza. ovvio che se vedi a quelle piu "in vista" (scusa il gioco di parole!) saranno molto probabilmente noccioline!

Anonimo

martedì 7 novembre 2006 alle ore 17:57:00 CET

piero bellissimo post!!!!!!!grazie

Anonimo

martedì 7 novembre 2006 alle ore 19:45:00 CET

piero non ti smentisci mai. io mi ero illusa che fossi cambiato ma sei sempre il solito paesanotto del.... anke ora che stai a bari...erano così belli i post precedenti. ma questo è un blog frequentato da gente di basso livello?????????????????????

Anonimo

martedì 7 novembre 2006 alle ore 22:43:00 CET

MA CHE ROTTUTA DI PALLE STA STORIA DEI PAESONOTTI!!

MA FIRMATI, FACCI SAPERE CHI SEI!!!

Anonimo

martedì 7 novembre 2006 alle ore 23:39:00 CET

per maria p. esci con me una sera?

Anonimo

martedì 7 novembre 2006 alle ore 23:41:00 CET

per maria p. esci con me una sera?

Anonimo

martedì 7 novembre 2006 alle ore 23:53:00 CET

Ma hai rotto il cazzo con sta maria p.!può essere snceh che maria esco con te ma fai sapere chi sei!!Caccia le palle e falle un invito serio, e inutile fare il buffone da anonini, By un ANONIMO

Anonimo

martedì 7 novembre 2006 alle ore 23:58:00 CET

Ancora con sta cazzo di storia del paesanotto, ma la finite!Ci stiamo tutti divertendo a leggere le "cazzate" di piero!!!Perchè devi fare il/la per benista dei miei coglioni!!!
Secondo me, tu non hai neanche capito il significato dei due post precedenti!!!!
E poi va bene saremo di basso livello,
MA NOI PIACE COSI'!!!

Anonimo

mercoledì 8 novembre 2006 alle ore 10:55:00 CET

per maria P. io voglio una risposta da te non dai tuoi amcici

Anonimo

mercoledì 8 novembre 2006 alle ore 11:21:00 CET

Non c'è nulla da fare...Le colonne portanti del bar di Ragone rappresentano il desiderio recondito di tutte le ragazze montalbanesi....Sono innnamorate del loro essere "inutili", quella qualità innata che possiedono tali esseri mitologici metà uomini metà cassa di birra, che magari dopo un'allegra serata votata al dio alcol vanno a sbattere contro un muro...ma tutto con simpatia e naturalezza....Come competere con questi campioni di charmes e di buone maniere...
"Sfamcat" è il termine corretto per definirli...e ricordate, "sfamcat" si nasce...enoi non lo siamo.
Per l'anonimo che sogna di uscire con Maria p. (posso solo intuire chi sia...) Forza e coraggio che secondo me ce la fai...

Ciao a tutti...
L'Uomo Torta

Ps: Cè Fame...mo vac proprie da Rajon

Anonimo

mercoledì 8 novembre 2006 alle ore 11:49:00 CET

grandissimo l'uomo torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo

mercoledì 8 novembre 2006 alle ore 12:05:00 CET

mi complimento con l'uomo torta, non posso fare a meno di manifestare la mia perfetta sintonia col suo punto di vista... SEI UN GRANDE!!!!

Anonimo

mercoledì 8 novembre 2006 alle ore 16:48:00 CET

Per il corteggiatore di maria p secondo me è inutile che insisti tanto non te la da!!!!
Non perdere tempo cambia obbiettivo!!!

Anonimo

mercoledì 8 novembre 2006 alle ore 21:01:00 CET

io non ho mica detto che la voglio da maria P. Ho solo detto che voglio uscire poi se me la da è una altra cosa e soprattutto nn sono affari tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo

mercoledì 8 novembre 2006 alle ore 21:17:00 CET

l'uomo torta è impareggiabile.mi ha letto nel pensiero!!!!!!!!!!!
ah, presentatemi qualche ragazza normale visto che sono in maggioranza.
amica non paseanotta, se non ti piacciono gli articoli di piero evita di leggerli e di lasciare commenti stupidi e ripetitivi. senza offesa anche se tu in questo modo offendi noialtri che scriviamo sul blog.cmq FORZA PIERO E FORZA UOMO TORTA!

piero

mercoledì 8 novembre 2006 alle ore 21:30:00 CET

ringrazio vivamente tutti i frequentatori del blog.

Anonimo

giovedì 9 novembre 2006 alle ore 11:47:00 CET

magari te le presento, se mi dici chi sei!

Anonimo

giovedì 9 novembre 2006 alle ore 12:56:00 CET

scusate ma io leggo alcune cose nel post. voglio sapere come si va per uscire con quelle ragazze che guardano solo gli irriducibili sostenitori del bar di ragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo

giovedì 9 novembre 2006 alle ore 18:44:00 CET

caro uoma torta "purtroppo" neanche io sono nato sfamcat.a dire il vero penso che sia meglio così e meno male che non lo sono.
tuttavia un po di rabbia mi sale a pensare che io, come tanti altri, che mi sono fatto e mi faccio un C... così tutti i giorni devo essere preferito a quei quattro smidollati buoni solo come contrafforti del muro di ragone.
il fatto è che si bada troppo alle cose frivole e poco alla sostanza e ciò è un difetto della nostra società.
è mai possibile vedere in tv un imbecille come costantino o qualche suo simile idolatrato da folle di ragazze (non tutte "noccioline"),anche di una certa età.
questo ma non solo questo porta al fenomeno del bar di ragone.
é solo uno spunto le riflessioni le lascio a voi.
FORZA PIERO E FORZA UOMO TORTA

Anonimo

venerdì 10 novembre 2006 alle ore 13:09:00 CET

per maria P. se vado davanti a ragone esci anche con me???????????????????????????

Anonimo

venerdì 10 novembre 2006 alle ore 15:08:00 CET

A dire il vero, oggi come oggi va di moda essere uno "sfamcat"... Infatti oggi ki regge il muro del bar di Ragone fa tendenza...e quindi è ambito dalle ragazze...

Ma a dir la verità, io preferisco essere quello che sono e preferisco andare avanti per la mia strada...Tanto poi alla fine le ragazze si renderanno conto di che pasta sono fatti gli "sfamcat", e in quel momento la situazione si capovolgerà...
Io intanto continuo e continuerò a divertirmi e a spassarmela come ho fatto fino ad ora...

Un saluto a tutti e un complimenti a piero per il post e all'uomo torta per il suo commento.

Ci si vede ragazzi!!!

piero

venerdì 10 novembre 2006 alle ore 18:43:00 CET

c'è qualche ragazza che gli va di uscire con me che domani sera sono solo????? lasciate il vostro cell premetto non vado mai davanti a ragone xò.

Anonimo

sabato 11 novembre 2006 alle ore 16:42:00 CET

Effettivamente non si può non notare che viviamo in un mondo dove la categoria degli "sfamcat" si sta popolando a vista d'occhio e coloro che non lo sono devono occupare nella società il posto che loro lasciano libero per fare da contrafforti del bar di Rajon'... Tuttavia la ragione per cui loro hanno così tanto successo con le ragazze non è così inspiegabile: conoscete voi una ragazza a cui non piace essere telefonata alle 3 di notte o a cui non piaccia essere scarrozzata ogni qualvolta è libera o ne abbia voglia? Io no. E un non sfamcat può stare 24h/24 ai suoi comodi? io credo di no...
Evito di esprimermi sulla storia dei paesanotti, ma sono felice di esserlo, conoscendo i "cittadini"...
Ciao a tutti,
Toto'

Anonimo

sabato 11 novembre 2006 alle ore 17:11:00 CET

caro/a moralista dei miei c... ora hai proprio ... giusto x essere fini!!! so ke scrivendoti ti dò importanza (è proprio qst quello ke cerki cn i tuoi post) ma qst volta Piero deve essere proprio difeso.. qnd scrive post un pò più seri ness1 lo considera e poi la vita è già kosì seria di x sè.. qnd cazzeggiamo su internet (sopratt noi ke siamo lontani e abbiamo nostalgia del nostro piccolo paesello) vogliamo parlare di ks più frivole ke riguardino Mont.. se proprio nn t piace vatti a vede il sito di Piero Angela!!
2. Piero qst post farà strage!!!
dobbiamo ammettere ke tra quelli ke sorreggono i pilastri del Bloody Mary (giusto x essere piu cool al loro pari) il buon 90% è un ammasso di NULLAFACENTI (ne conosco tanti)ke a qualsiasi ora dico a qualsiasi ora sn lì o aprendersi l'ormai sempre + in voga "aperitivo" o a fare l'happy hour anke alle 4 di pomeriggio!
Se alle ragazze qst tipi piacciono tanto vuol dire ke nn avranno di certo + sale in zucca di loro..
Poi nn vorrei fare un discorso maschilisti ma di certo noi ragazzi montalbanesi siamo + attenti a "scovare" e notare belle ragazze anke se nn fanno nulla x mettersi in mostra e nn frequentano la gente e i posti "IN"..
ovviamente sxo capiate tt l'ironia di ciò ke scrivo..
mentre sono tanti a mio parere i ragazzi decenti ke non li si fila ness1 xkè magari nn rispekkiano i canoni del "vip montalbanese" x eccellenza...
sn sicuro ke ora scatenero una violenta sommossa femminista ma nn credo affatto di sbagliarmi...
se volete dimostrarci il contrario diteci un pò qlk ragazzo ke considerato bello ma ke nn s atteggia a qst sfamcati.. sn curioso di vedere se ve ne viene in mente almeno 1

ciao

ps: ammiratore di maria p ho capito ki 6.. certo ke trovi sempre un modo diverso di fare il caca...

Anonimo

sabato 11 novembre 2006 alle ore 20:16:00 CET

dammi qlk indizio visto che sai chi è l'ammiratore di maria p.

Anonimo

sabato 11 novembre 2006 alle ore 21:02:00 CET

studia ing

Anonimo

sabato 11 novembre 2006 alle ore 21:13:00 CET

non sarà mica ke l'uomo torta èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè



IL BIONDO!!!!

Anonimo

sabato 11 novembre 2006 alle ore 21:52:00 CET

va be ma sai qnt gente studia ingegneria

Anonimo

domenica 12 novembre 2006 alle ore 17:27:00 CET

dalla mia esperienza posso dire che le ragazze di montalbano(escluse le mie amiche vere, per privacy nn le cito) la maggior parte di esse sono abbastanza vuote e frivole. se per loro hai la fama di vip allora puoi averle, altrimenti ne passerai weekend nel bagno!!!!!!!!!!! E questa situazione riguarda anke le ragazza che spesso riteniamo più intelligenti(a buon intenditor poche parole). Io ormai infatti ho smesso di provarci con le ragazze di montalbano. saranno anche belle ma ormai per me non valgono niente. alla fine come dice il mio amico: un giorno il loro marito o ragazzo che sia, verrà a lavorare nelle nostre campagne per riuscire a mala pena a campare

Anonimo

domenica 12 novembre 2006 alle ore 18:51:00 CET

PIERO complimenti per il blog.
Per la perbenista che rompe il c.... le chiediamo di proporre a piero un argomento che vada bene per i suoi canoni cosi noialtri possiamo giudicarlo.criticare è molto facile ma proporre è più difficile.
aspetto una risposta che spero arrivi.
Per quanto riguarda i "contrafforti" ammetto di nutrire una certa stima verso di loro e sono convinto che molti di loro sono intelligenti e lavoratori ma hanno capito che l'unico modo per conquistare le noccioline e le non noccioline è appartenere al nobile "albo degli sfamicati".
perciò il problema non sta nello sfamicato ma in quelle che se lo prendono (lo sfamicato).
e sono sicuro care ragazze che quando chiacchierate tra di voi i piu ambiti sono i contrafforti di rajon.
giangi sei sempre scucchiant

piero

domenica 12 novembre 2006 alle ore 19:41:00 CET

grazie a tutti. come vedo il post è piaciuto molto spero che continuerete a commentare per molto. Ah preparetevi il prossimo post sarà piccantissimo.

piero

domenica 12 novembre 2006 alle ore 23:52:00 CET

voglio una ragazza come eva cesaroni troppo bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo

lunedì 13 novembre 2006 alle ore 10:44:00 CET

per te che hai usato la metafora di colui che va a lavorare in campagna.. bè volevo dirti che sei proprio fuori luogo..
lavorare in campagna non è certo sinonimo di stupidaggine, ignoranza o mancanza di voglia di lavorare (ANZI!!!)
c'è tanta gente che non può permettersi di studiare e deve fare qualcosa per aiutare la famiglia.. non tutti come te probabilmente abbiamo avuto la fortuna di nascere in una famiglia benestante.. ma sai che ti dico che da mi hai fatto capire con il tuo post, ne sono ben felice, perchè non capirai mai il valore dell'umiltà e della semplicità..
vergognati di ciò che hai scritto!

Anonimo

lunedì 13 novembre 2006 alle ore 11:37:00 CET

secondo me non hai capito tanto bene ciò che ho scitto nel commento al riguardo i lavoratori di campagna.
1. io non volevo offendere nessuno.( uno xkè la maggior parte di noi a montalbano abbiamo le campagne quindi è un discoro che potrebbe ritorcesi contro me stesso)
2. La campagna era simbolico, ma può essere qualsiasi altra cosa.
3. Guarda che molti ragazzi che stanno li davanti hanno molti ma molti più soldi di me e che volendo potrebbe studiare benissimo.
4. poi io non mi vergogno affato di ciò che ho scritto in quanto il tuo commento è solo per fare polemica ( hai la coda di paglia forse)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo

lunedì 13 novembre 2006 alle ore 13:30:00 CET

ma quale coda di paglia???
e per cosa? parla una persona
che studia e pure tanto
se proprio questo è il tuo metro
di giudizio.. se ti riferisci al fatto ke nn mi firmo.. nn mi firmo proprio cm nn fai tu..
cmq credo che sia evidente che
ciò che avevi scritto dava
un'idea completamente diversa da quello che dici ora
dunque la pross volta cerca una metafora + adeguata

addio

Anonimo

lunedì 13 novembre 2006 alle ore 13:33:00 CET

a quanto pare allora è
proprio vero che le ragazze a Mont
sn tutte uguali..
noto che nessuna ha risposto alla
mia proposta:
non sapete dirci nemmeno un ragazzo
che considerate bello che non appartenga alla razza "sfamcat'- contrafforti del bar di ragone"??

Anonimo

lunedì 13 novembre 2006 alle ore 17:08:00 CET

io non ho detto niente sul fatto che nessuno si firma. poi non giustificare il fatto della metefora bensì qnd finisci di scrivere rileggitelo in qnt mi sembri poco coerente. ( secondo me hai la coda di paglia).

Anonimo

lunedì 13 novembre 2006 alle ore 22:05:00 CET

ma come devono dirtelo un ragazzo se qui a scrivere siamo al 90 per cento ragazzi?

piero

lunedì 13 novembre 2006 alle ore 23:30:00 CET

cmq non siamo al 90% proprio ma un buon 50% di ragazzi si

Anonimo

martedì 14 novembre 2006 alle ore 11:55:00 CET

guarda ho capito che discutere con te è inutile.. poi dai dell'incoerente a me?!? allora riporto la tua frase testualmente e lascio agli altri frequentatori del blog la possibilità di commentare..
"alla fine come dice il mio amico: un giorno il loro marito o ragazzo che sia, verrà a lavorare nelle nostre campagne per riuscire a mala pena a campare"

ribadisco VERGOGNATI!

Anonimo

martedì 14 novembre 2006 alle ore 12:57:00 CET

ma vergognati tu che stai facendo una polemica inutile e guarda aspetta che i miei amici lo vedano e poi vedrai!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non mi vergogno affatto mettitelo in testa. e poi sbglio o avevi detto addio????????????

Anonimo

martedì 14 novembre 2006 alle ore 14:23:00 CET

CHE PAUUUUURA!!!




(che tristezza!)

Anonimo

martedì 14 novembre 2006 alle ore 16:34:00 CET

non ho parole per te e sinceramente mi fai anche un po' skifo!!!!!

Anonimo

martedì 14 novembre 2006 alle ore 18:03:00 CET

dato che non vivergognate di qiuello che state dicendo si puo sapere chi siete?

Anonimo

martedì 14 novembre 2006 alle ore 19:07:00 CET

io del penultimo commento non avrei problemi a dirlo ma dovrà prima dirlo chi ha detto che mi dovrei vergognare per ciò che ho scritto( io ho un idea di chi sia ma non vorrei sbagliarmi)

Anonimo

martedì 14 novembre 2006 alle ore 19:11:00 CET

Fate l' amore, non fate la guerra...

piero

martedì 14 novembre 2006 alle ore 19:22:00 CET

volvro dire che qua insomma si deve svagare ci si deve divertire. prego voi di smetterla con sti litigi banali. e smettetela di fare polemica inutile. grazie

Anonimo

martedì 14 novembre 2006 alle ore 19:55:00 CET

il mondo è strano......i ragazzi e le ragazze decenti non li caca nessuno.......i reggi muri e le noccioline sono sempre al centro dell'attenzione!!!!

Anonimo

martedì 14 novembre 2006 alle ore 21:36:00 CET

Che amarezza!!!!

Anonimo

giovedì 16 novembre 2006 alle ore 11:45:00 CET

per maria P. accetti un invito a cena nel miglior ristorante della capitale dal tuo ammiratore segreto????????????

Anonimo

venerdì 17 novembre 2006 alle ore 11:03:00 CET

maurizio smettila!

Anonimo

venerdì 17 novembre 2006 alle ore 17:31:00 CET

cmq per maria P. a qnt pare non sai chi è il tuo ammiratore segreto. Cmq se vuoi sapere chi sia accetta l'invito a cena presso l' Hotel Veneto v. Piemonte 63. un hotel a 5 stelle con veduta sul tevere. dammi tu un appuntamento

Anonimo

venerdì 17 novembre 2006 alle ore 19:51:00 CET

ah sì hai un'idea
e dimmi un pò?|?
firmarsi?
non lo fa nessuno perchè dovrei farlo io! e poi è questo il bello o sbaglio!
guarda mister "grande proprietario terriero" fare schifo a te non mi fa il minimo effetto anche perchè non mi conosci.. io (e ne sono felice) non ho idea di chi tu possa essere.. ma dal modo in cui rispondi (come la minaccia di far scatenare i tuoi amici) capisco che sarai un bambinetto..
comunque ora è meglio finirla anche perchè stiamo divagando dal tema principale del post..
a cui le ragazze sembrana proprio non partecipare(NEMMENO MISS "MORALITA'" come mai???)
...coda di paglia forse?!?!
ciao

Anonimo

venerdì 17 novembre 2006 alle ore 20:42:00 CET

non ho parole per descrivere la tua imbecillità

Anonimo

sabato 18 novembre 2006 alle ore 15:25:00 CET

ma sparati!!

Anonimo

sabato 18 novembre 2006 alle ore 15:35:00 CET

Per maria p., sono maurizio, non prendertela con me,non sono io a scrivere i commenti con gli inviti a cena o roba del genere!!!!
ciao ci vediamo presto

piero

domenica 19 novembre 2006 alle ore 18:23:00 CET

per lo spezzato e il biondhino. siete 2pezzi .......... non vi fate mai sentire.. Non vi preoccupate la mia vendetta sarà dolorosissima........

Anonimo

lunedì 27 novembre 2006 alle ore 20:36:00 CET

caro piero a quanto pare ti dai propri da fare .........per me le persone che sorregono le colonne di ragone,(senza generalizzare)sono coloro i quali che non hanno nulla da fare se non sentirsi potenti con un bicchiere in mano.un bicchiere che sorreggono da quando arrivano a quando se ne vanno.mi chiedo allora cosa ci trovano nel passare il tempo in quel modo?sono soddisfatti della loro vita?ma la cosa che piu' mi preoccupa è il fatto di credere che ci siano ragazze intrigate da questi'reggi colonne con il bicchiere in mano'e che gli stessi ragazzi credono difar colpo in questo assurdo modo!che fine hanno fatto i veri uomini???????????un saluto a tutti

Anonimo

sabato 6 gennaio 2007 alle ore 14:31:00 CET

ma poi se il bicchiere lo tengono sempre in mano secondo voi lo bevono davvero? secondo me ne bevono subito una metà e poi lo tengono in mano per far scena....voi cosa ne pensate!?!

Anonimo

giovedì 11 gennaio 2007 alle ore 21:31:00 CET

il piu dritto della situazione è il proprietario del bloody mary (Rajon) che ha trovato il modo di spolpare tuta quella massa di imbecilli!!!!!!!

Anonimo

giovedì 11 gennaio 2007 alle ore 22:07:00 CET

A ME GLI UOMINI VANNO TUTTI BENE..DAI 15 cm IN SU..

Anonimo

giovedì 11 gennaio 2007 alle ore 23:59:00 CET

piero smettila di firmarti "ragazza disinibita" ....ahahah

piero

venerdì 12 gennaio 2007 alle ore 01:08:00 CET

non ho bisongo di firmarmi ragazza disinibita io so prendermi le mie soddisfazioni con le ragazze altro che tu.. a voglia a stare nel bagno!!!!!!!!!!!

Anonimo

sabato 13 gennaio 2007 alle ore 15:21:00 CET

...ma se nn sai neanche chi sono!!!

Anonimo

sabato 13 gennaio 2007 alle ore 21:10:00 CET

w piero e w la ragazza disnibita!

Anonimo

lunedì 17 agosto 2009 alle ore 14:22:00 CEST

anke se sn passati 3 anni dal post, rimane il fatto ke gli unici ragazzi sfamicati nullafacenti e ke vanno al bagno durante il week-end(avete capito x fare cosa) siete proprio voi compreso piero ke scrivete queste cazzate, se nn sapete come sfogarvi compratevi le bamboline gonfiabili.

OKKIO....ATTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!