Spiga

La Pupa e il Secchione

Il nuovo reality Mediaset è l'ennesimo riciclo di un format Usa. Perchè una bella ragazza dovrebbe invaghirsi e interagire con un secchione sfigato? Per i 200.000 euro di montepremi! La pupa e il secchione è tratto dal reality " Beauty and the Geek". Il format Usa è stato ideato da Ashton Kutcher, giovane marito di Demi Moore.I conduttori sono Federica Panicucci ed Enrico Papi. Le partecipanti sono ragazze molto belle con interessi del tutto diversi da quelli dei ragazzi, che invece hanno scelto la strada dello studio. Lo scopo di questo reality é quello di migliorarsi a vicenda: le ragazze dovranno apprendere dei concetti di cultura generale mentre i cervelloni impareranno ad avere un aspetto più curato e, perché no, a diventare più disinvolti".A giudicare il tutto sarà una pletora di "esperti" (di cosa?) presieduta da: Vittorio Sgarbi, Alessandra Mussolini, la rediviva di Vallettopoli Maria Monsé (definita nelle intercettazioni la "bella porcella" o la "porcella doc") e il critico televisivo Gianluca Nicoletti.

Cosa ne pensate de "La pupa e il secchione"? Secondo voi nella nostra piccola realtà montalbanese ci sono più Pupe o secchioni?

SGARBI/MUSSOLINI IL VIDEO...la prova che non deliro solo io!

9/11
Diciannove terroristi, quattro aerei dirottati, quasi 3 mila vittime: tutto accadde in poco più di un'ora, ma fu abbastanza per cambiare il mondo. Cinque anni dopo, gli attacchi dell'11 settembre 2001 stanno ancora riscrivendo la storia, ma non come si pensava vedendo crollare le torri del World trade center di New York. Allora molti credettero che quell'attacco avrebbe messo in ginocchio l'economia mondiale e interrotto come per incanto il processo di globalizzazione: non è accaduto niente di tutto questo. L'11 settembre 2001 ha cambiato le nostre vite. L'evento è rimasto impresso a tal punto nelle nostre coscienze che siamo in grado di ricordare "dove eravamo" in quel momento. Potete lasciare tutto ciò che la vostra coscienza farà scaturire in voi!!!!!!!!!!!!