Spiga

Chi sarà il più Figo/a dell'estate?????

HO notato che il blog sta andando abbastanza bene e vi ringrazio. Vedo che gli articoli li trovate abbastanza interessanti. Oggi xò vorrei porre alla vostra attenzione i seguenti quesiti: Chi secondo voi sarà il ragazzo più figo dell'ESTATE(per le donne)? Qualè sarà la ragazza più BONAAA dell'estate(per i maschi) ? Chi troverà, secondo voi un ragazzo o una ragazza? Chi tradirà, secondo voi, il prorpio ragazzo/a durante le vacanze? N.B: Vi chiedo solo una cortesia di nn commentare l'articolo in maniera offensiva. GRAZIE

97 commenti:

Anonimo

mercoledì 14 giugno 2006 alle ore 23:09:00 CEST

piero, però pur' tu!
non puoi fare un sondaggio su chi tradirà il proprio o la propria ragazza!!!

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 10:52:00 CEST

Scusate ma è logico!!!Sarò io il ragazzo più bello dell'estate!!!Come sempre!!E cmq é vero come fai a chiedere chi è che tradirà il proprio o la propria ragazza, e pii dire di non essere offensivi!!!

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 13:44:00 CEST

mttitv a rip!!!!.......il ragazzo + bello dell'estate sono io.........è chiaro!!! :)

per quanto riguarda i tradimenti....io non saprei dirti se tradirò o no........cmq spero di siiiiiiii!
quest'estate si cambia registro!!!

come dice un grande...le ragazze o s'addrizn a cap o n uastam a facc!!! :)

ps un saluto a pepp'a roccia e a maurizio amendola

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 13:56:00 CEST

spero di tradire = spero di tradire la mia fidanzata (che già ho)

oppure

spero di tradire = spero di avere una fidanzata (in modo che volendo possa anche tradirla) !?!?!

cmq è davvero una massima quella..

il più bello dell'estate sarò io, ovvio! _//

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 14:03:00 CEST

Ringrazio per i saluti, ma da parte di chi? e complimentoni per la frase!!! ciao( e cmq fa il serio, non tradire la ragazza!)

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 15:37:00 CEST

ma chi sono tutti 'sti super uomini ????se siete tanto belli e traditori perchè non vi firmate????

per la serie "ci lamentiamo e incazziamo se qualcuno sparla di noi ma poi siamo noi i primi a starnazzare gratuitamente"

una riflessione.

la maggior parte delle persone di questo blog ha 1età compresa tra i 20 e 25(credo)anni.ma è possibile che ancora dobbiamo divertirci con discorsi da paesanotti che siamo? e poi???poi torniamo dalla città e ci facciamo tutti i super fighi cittadini del cazzo? e poi ???poi in cosa siamo cambiati? in niente ....è tutta scena.
sondaggi,discorsi del genere lasciamoli alle calde giornate nullafacenti del nostro paesello...ogni tanto però cerchiamo di fare qualche discorso Si' divertente(perchè insomma, se gironzolo su internet,se esco con gli amici, forse non ho un cavolo da fare e voglio rilassarmi un pò e non sentire a volte discorsi pesanti)ma nello stesso tempo "più costruttivi" e meno offensivi(e mi riferisco anche a quello sulla magrezza o meno della gente.che ne sappiamo noi di come una persona prende i commenti.abbiamo sensibilità e modi differenti di reagire.magari pensiamo di non ferire e invece...)
dimostriamo che per noi "montalbanesi" lo svago non è solo fare pettegolezzi...che siamo della bella gioventù con un pò di cervello...che non ci interessa solo il magro o il grosso,il bello o il brutto ,il traditore o il fedele...
non siamo solo questo .siamo anche altro.
(a cosa serve studiare ,fare i sapientoni ,se poi dentro rimaniamo piccoli piccoli??)
non so se ho reso l'idea.
ora piero spero in una tua dimostrazione di maturità non censurandomi.
non ti ho offeso. non ho offeso il tuo blog(è una bella idea la tua)ma ho fatto solo una piccola riflessione venutami spontanea leggendo.riflessione che può essere giusta oppure meno.
cmq è un commento come un altro.
cosa ne pensi?
cosa ne pensate?

piero

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 15:58:00 CEST

Guarda nn ti censuro anltrimenti mi paragoni a mussolini!! Cmq se hai notato se pubblico cose più importanti tipo politica, guerra, ecc.., il blog lo visitano poche persone. E poi siamo già molto stressanti dallo studio se anche io mi ci metto con queste cose "pesanti" nn credo che la gente lo viene più a vedere. Guarda ti assicuro che nn ci perdo niente a scrivere cose di fisica o altro ma tu ci vieni a fare i commenti poi????NN fare troppo il cittadino xkè mi sembri più paesanotto tu che noi???Guarda che questo genere di discorsi si fanno dovunque e nn pensare che chi visita qst blog sia una persona che pensi solo a cretinate tanto per dirtene una l'autore del blog studia INGEGNERIA INFORMATICA, gli altri che commentano studiano 1 MEDICINA,1 CTF, 1 ING. ENERGETICA, 2 ING. MECCANICA, 2 ING.ELETTRONICA, 1 ING.ELETTRICA e guarda continuerei all'infitino ciao con affetto pierO

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 16:23:00 CEST

Ricambio il saluto di qualche commento fà e ringrazio per i complimenti per la mia massima su citata.
un saluto a tutti.
P.S. questo blog è un modo per divertirsi allegramente e in assoluta leggerezza e non per litigare.
se poi qualcuno si offende...

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 16:26:00 CEST

come ti permetti a pubblicare le foto della mia ragazza in completo intimo?!
sono GELOSO!!!!

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 16:34:00 CEST

X libertà di parola, rileggi meglio i post!!!c'è ne solo uno dove scrive "un super uomo", tutti gli altri sono ironici!!!E poi tutto quel discorso moralistico che hai fatto!!!Ma finiscila!Ma credi di essere migliore di noi!!Smettila di snarnazzare gratuitamente!!Questo blog è solo un modo per scherzare e passare del tempo!Certo se tu vuoi fare discorsi seri, hai pienamente ragione, questo è decisamente il posto sbagiato.Ma che ci possiamo fare, noi poveri paesanotti ci divertiamo così!

Cmq ti do ragione su alcune cose; è vero ci sono stati dei post offensivi,che si potevano tranquillamente evitare, ma tu sai meglio di me che i cretini si trovano ovunque!!

Per citare un GRANDE UOMO: "anche la mia era solo una riflessione venutami spontanea leggendo.riflessione che può essere giusta oppure meno."
Prendila come vuoi, ma spero senza offesa!

E un'ultima cosa: visto che ti senti così riflessivo e porti avanti così bene le tue idee, POTEVI ALMENO FIRMARTI, visto che ti lamenti di quelli che non lo fanno!
La prossima volta lamentati di meno!
(Per piero,avreai tutti i tuoi buoni motivi per scrivere quello che hai scritto, ma volevo solo dirti che uno può studiare anche fisica nucleare, ma rimanere lo stesso un deficente!!)

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 16:38:00 CEST

se avessi letto attentamente il commento ,ti saresti accorto da solo che io stessa ho sottolineato il fatto di non scrivere cose ""pesanti"""
(commento numero 6 riga 17)

e poi guarda.. non ho mai dubitato dell'intelligenza di chi visita il blog...(dovrei dubitare anche di me stessa allora)


il senso del mio discorso è che" si può rendere divertente e interessante un qualcosa senza speculare sulle persone.senza per forza spettegolare."

io ci vengo spesso nel tuo blog eppure non lo faccio perchè spero di trovare commenti su quello o su quell'altro..ci vengo con la speranza di trovare amici,sentirmi più vicina a casa,scambiare qualche battuta e svagare un pò...
(vedi sondaggio diamanti,sul calcio,foto del paesello...)

cavolo! ci lamentiamo sempre che in paese si spettegola troppo!(allora devo pensare che sia un discorso di convenienza ,che facciamo solo qnd gli accusati siamo noi)

studi ingegneria.
chi vista il blog studia medicina, ingegneria...e bè???
non credo che vali o valgano di più di uno che studia lettere & Co o di chi non va all'università...

la cultura e l'intelligenza di una persona,caro piero, non si evidenziano solo con lo studio o dal tipo di materia che studi ....se uno studia e poi è un imbecille nella vita di tutti i giorni, dimmi tu qnt vale la sua istruzione...

con affetto.

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 16:42:00 CEST

per quello del post precendente...anonimo anche tu.eh?
piero cmq non prendertela.

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 16:46:00 CEST

anche il mio commento sui super uomini era ironico...
ve la siete presi e perchè????????
vedete che è come dico io???

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 16:52:00 CEST

cosa ne penso? bella riflessione, ma nn sono d'accordo su niente.

1. non ci firmiamo non per vigliaccheria, ma perchè nella maggior parte dei casi, dato che ci conosciamo, sappiamo già a chi appartiene il post (a proposito, tu chi sei?)

2. parti dal presupposto sbagliato, in quanto nessuno di noi (se ci conosci) fa il fighettino del cazzo e nessuno di noi va in città con la necessità di cambiare (che nel tuo contesto significherebbe "far vedere
quanto si è maturi e poco paesanotti") e di tornare al paesello a dimostrare quanto siamo cambiati

3. per noi del gruppo il blog è uno svago, un modo come un altro per mantenere i contatti;hai ragione, i discorsi sono molto futili, ma lo utilizziamo per prenderci in giro (lo dimostrano i commenti sulle nostre presunte rare bellezze!). poi se sei uno dei"nostri" sai benissimo che gli argomenti definiti da te seri e costruttivi li trattiamo spesso e volentieri faccia a faccia, da persone normali.

3. tu dici che il montalbanese medio spettegola..parere tuo!

4. se uno dovesse sentirsi toccato quando si trattano discorsi che riguardano l'"esteriore" allora nn dovrebbe uscire di casa, e neanche accendere la televisione. qui poi non sono trattati con cattiveria o con giudizio critico ma con simpatia! (e lo sanno tutti, tranne te forse...)

ciao a tutti, e a maurizio !! _//

Anonimo

giovedì 15 giugno 2006 alle ore 17:12:00 CEST

Ma che cazzo vuol dire "io zappo che ho meno di te"?

Anonimo

venerdì 16 giugno 2006 alle ore 01:04:00 CEST

Piero fai schifo: ti apri un blog e nn mi dici niente!!!!! Per farti xdonare mi farai il solito mazzo di fiori? Sai, quello del tuo compleanno? Com il/la + figo/a dell'estate è una dura scelta, a Pasqua ho visto poca gente e ancora non so ben dire ki è in fase di "skofanaggio" e ki no.... Cmq ti posso dire ke di sicuro tra i tradimenti non ci sono io, perkè sono sempre + innamoata!!!! Nonostante tutto ti voglio bene (anke se non molto, eh!).
Baci

Anonimo

venerdì 16 giugno 2006 alle ore 01:12:00 CEST

lo devo ripetere all'infinito?
il più figo dell'estate sarà Paolo anche se è comunque figo tutto l'anno.

Anonimo

venerdì 16 giugno 2006 alle ore 10:51:00 CEST

piero citando i nostri studi non voleva esaltare le nostre brillanti menti, ma semplicemente dire che siamo gente impegnata e che si da da fare e non cazzeggiatori del pomeriggio...tutto qui!

ciao eliva!

Anonimo

venerdì 16 giugno 2006 alle ore 14:25:00 CEST

scusate se ho suscitato un pò di malcontento.cmq non penso di aver detto cose tanto fuori dalla nostra effettiva realtà...
ripeto che non ho in mano la chiave della verità e della saggezza...
l'esprimere la propria opinione serve a potersi confrontare con gli altri.e a volte capire anche i propri errori di pensiero...leggendo alcuni commenti ho capito che su alcune cose mi sono sbagl su altre invece no.

non ho offeso nessuno.
ciao

piero

venerdì 16 giugno 2006 alle ore 16:08:00 CEST

Allora volevo rsp a " io zappo che ho meno di te"? anzitutto nn volevo offendere nessun tipo di studente di qualsiasi facoltà studi. sono d'accorso sul fatto che l'intelligenza di una persona nn si vauti dal punto di vista scolastico, ma io nn ho mai detto una cosa del genere. Mi fa paicere che c'è + di qlc d'accordo con me. ti sphiego subito!!
1. Fate bene a non firmarvi altrimenti finiremo col litigare e poi anche per privacy.
2. I miei amici,studenti universitari fuori sede, quando tornano in paese nn si sentono affatto dei super uomini anzi sono sempre gli stessi, tu nn lo so.
3. Il blog è uno svago per i miei amici, cioè quelli del mio gruppo, per farli sentire a casa e soprattutto io degli argomenti più seri e complicati ne parlo a voce con uno cambio di opinioni immediato.
4. e infine io ho detto in principio di cercare di offendere nessuno e come puoi notare nessuno lo fa.
5.Ringrazio il ragazzo/a del commento 14 e gli altri che hanno capito a perfezione l'intento del mio blog.
6. se sei una persona corretta fino in fondo dovresti inserire il tuo nome e magari ne parliamo a voce ma già so che nn hai le palle e guarda se un giorno lo scoprirò con me nn potrai più condividere nulla ??????????? ciao a presto

piero

venerdì 16 giugno 2006 alle ore 16:09:00 CEST

PER ELIVA0304: Ti chiedo umilmente scusa ma pensavo nn avessi internet , mi dispiace moltissimo. Sono felice che sei cmq venuta nel mio blog un saluto e al più presto avrai le rose oik ciao ciao??? Spero che sia tu la prima a tradire il tuo ragazzo!!!!! Ovviamente con me

Anonimo

venerdì 16 giugno 2006 alle ore 16:11:00 CEST

il più bono sarà piero ovviamente. ora va anche in palestra ciao a tutti

Anonimo

venerdì 16 giugno 2006 alle ore 18:08:00 CEST

non c'è bisogno di prendersela cosi tanto...

Anonimo

venerdì 16 giugno 2006 alle ore 18:20:00 CEST

piero è vero non te la devi prendere così tanto, è solo uno scambio di opinioni,è stato un pò rigido ma non è niente di drammatico!!!mi sembra esagerato dire che non avrà più niente a che fare con te!!Non essere così drastico, e non ti arrabbiare sempre quando rispondi ai commenti!Questo è solo consiglio da un amico!!NN TI ARRABBIAE ANCHE CON ME

Anonimo

domenica 18 giugno 2006 alle ore 23:10:00 CEST

Ma cos'è?Siete spariti tutti?Dopo il litigio non scrive più nessuno!!

Anonimo

mercoledì 21 giugno 2006 alle ore 07:20:00 CEST

Piero chi è questa eliva, a cui devi un mazzo di rose, cominci a tradirmi già sul blog? e meno male lo sai che sono gelosa. le rose spettano a me

Anonimo

mercoledì 21 giugno 2006 alle ore 07:20:00 CEST

Piero chi è questa eliva, a cui devi un mazzo di rose, cominci a tradirmi già sul blog? e meno male lo sai che sono gelosa. le rose spettano a me

piero

mercoledì 21 giugno 2006 alle ore 15:02:00 CEST

nn preoccuparti eliva è solamente un amica qnd per lei le rose sono sufficienti. a te invece nn regalo solo le rose e lo sai cmq ci sarà un sorpresa anche per te.. tvttttb

Anonimo

venerdì 23 giugno 2006 alle ore 10:42:00 CEST

ah si piè è che cosa hai intenzione di regalare alla tua sorellina?

Anonimo

sabato 24 giugno 2006 alle ore 12:28:00 CEST

1. piero prendeti un valium perchè hai seriamente bisogno di calmarti un pò
2. non nasconderti come semrpre dietro un dito perchè elencando le materie ke studi ecc. volevi IN MODO EVIDENTE far capire ke x studiare certe kose non puoi essere un cretino
bè sai ke ti dico è proprio vero puoi studiare anke INGEGNERIA NUCLEARE nell'università + tosta della terra ed essere cmq un emrito imbecille
ti posso assicurare ke l'intelligenza nella vita si vede in altre cose: sapersi relazionare con le persone x esempio!!

su una cosa ti dò ragione
ma ancora con sta storia ke si spettegola solo nei paesi????
ma dove????? nelle città cambia solo il contesto
e poi lo sappiamo tutti ke la critica è nata con l'uomo

e poi...
"ke se ne parli male o bene l'importante è ke se ne parli"
O.Wilde

Anonimo

sabato 24 giugno 2006 alle ore 15:15:00 CEST

Basta litigare...Stamane ho visto a mare Lucia Potenza....La gara per la ragazza + figa ha già la sua vincitrice...per gli uomini spero di salire sul podio

Che vergogna di post...quasi quasi non mi firmo

piero

domenica 25 giugno 2006 alle ore 14:54:00 CEST

Vorrei rsp al ragazzo del penultimo post tu mi conosci benissimo e io conosco te puoi dirle in faccia le cose che pensi.
1. io se hai mi incazzo solo cn 2 persone nel blog con te e con la tua amica.
2. sono calmissimo.
3. se volete fare solo critica distruttiva vi prego a voi di non venire più.
4. se volete divertirvi tornate ma nn rompete

Anonimo

martedì 27 giugno 2006 alle ore 15:13:00 CEST

Beh... A differenza di qualcuno (che non credo di conoscere, visto che tutti si firmano sempre in anonimi), a me questa discussione piace...muah muah muah...

Ki sarà il più bello dell'estate? Beh, io non voglio vantarmi e quindi non dico di essere io, ma spero di poter passare un'estate da protagonista...

Ki sarà la più bona dell'estate? Eh eh eh...e mica ce ne sono poke...ce ne sono una marea di ragazze bone...Il problema (casomai) è scegliere...Si, scegliere la ragazza con cui trascorrere piacevoli serate estive... muah muah muah...

Ki tradirà ki? Beh, a questa domanda non so proprio rispondere... Sono però sicuro che ce ne saranno parecchi di tradimenti...Infatti non bisogna assolutamente dimenticare che l'estate è la stagione degli amori...eh eh eh... per questo, ce ne saranno delle belle...Basta aspettare un po' di tempo...sono convinto che già agli inizi di luglio partiranno i tradimenti e nasceranno tante nuove coppie...

A questo punto non mi rimane che salutare Piero che è riuscito a rendere questo blog frequentatissimo... COMPLIMEMTI!!!!!

Ciao a tutti e a presto!

Anonimo

mercoledì 28 giugno 2006 alle ore 02:31:00 CEST

non esageriamo...

Anonimo

mercoledì 28 giugno 2006 alle ore 18:43:00 CEST

per l'uomo torta perchè ti vergogni del tuo post?

Anonimo

mercoledì 28 giugno 2006 alle ore 18:47:00 CEST

A QUESTO PUNTO MI SORGE UNA DOMANDA PERCHè NON INDIRE UN SONDAGGIO SU CHI SI CUCCHERà LA RAGAZZA CHE L'UOMO TORTA HA DECRETATO ESSERE GIà LA VINCITRICE?

Anonimo

giovedì 29 giugno 2006 alle ore 10:49:00 CEST

Ah si mi conosci!
E chi sarei? E chi sarebbe la mia amica?
Poi nn credo proprio ke t'incazzi solo con 2 persone nel blog ..anzi
Poi sai cm è nella vita o altre ambizione che fare critica distruttiva sul tuo blog
Xkè la mia sarebbe stata critica distruttiva?
Qnd imparerai a usare le parole e a collegare il cervello qnd parli?
La mia critica aveva il suo senso e cm...
Cmq se ognoi volta ke ti si parla contro iviti le persone a nn frequentare + il tuo blog
don't worry x fortuna o ben altro nella vita di fare...
però poi nn dire ke un pò di valium nn ti serve
ciao

Anonimo

giovedì 29 giugno 2006 alle ore 10:51:00 CEST

dimeticavo se mi conosci così bene
doivresti sapere che nn ho alcun problema a dire le cose in faccia

Anonimo

giovedì 29 giugno 2006 alle ore 10:54:00 CEST

giuro ke qst è l'ultimo volevo scusarmi xkè nel penultimo comm ho sbagliato a scriv, dovevo scriv "HO ben altro nella vita..."

..prima di scatenare le vostre critike grammaticali :)

piero

giovedì 29 giugno 2006 alle ore 11:44:00 CEST

visto che hai ben altro da fare nella vita allora non venire a rompere le palle ciao da piero che ha preso il valium???tu dici in faccia solo una piccola parte delle cose anke xkè il modo è piccolo e le voci corrono a buon indenditor poche parole!!!!!!!!

Anonimo

domenica 2 luglio 2006 alle ore 15:28:00 CEST

Cmq propongo di fare il sondaggio consigliato dall anonimo ke ha risp all uomo torta...ki si cucca la Potenza???? Muahmuahmuah...kissà...

Anonimo

domenica 2 luglio 2006 alle ore 17:23:00 CEST

Scuse accettate Piero, anche se so che il mazzo di fiori non arriverà... come sempre!!!! Cmq, al di là di tutte le polemiche su quanto si possa o meno fare discorsi seri, che tanto ci abbiamo sempre provato e non ci siamo mai riusciti, io propongo il top del futile: altro che Lucia Potenza e il suo eventuale patner, stiliamo un intera classifica di probabili corna, belloni/e e cessi eventuali! Tanto vi firmate tutti con l'anonimo ragazzi, non c'è di che vergognarsi!

Anonimo

domenica 2 luglio 2006 alle ore 17:54:00 CEST

no, dai proviamo a ridpondere al mio di sondaggio (quello di chi si cucca la potenza)visto che i visitatori del blog sono tutti pimpati giovannotti, magari il fortunato e uno di voi, magari lo stesso piero che ne pensate?

Anonimo

domenica 2 luglio 2006 alle ore 17:55:00 CEST

per la fretta ho dimenticato un accento

Anonimo

domenica 2 luglio 2006 alle ore 18:30:00 CEST

Piero la Potenza ti vuole conoscere...

Anonimo

domenica 2 luglio 2006 alle ore 18:31:00 CEST

...nei tuoi sogni

Anonimo

domenica 2 luglio 2006 alle ore 18:31:00 CEST

Secondo me la potenza non è assolutamente la più bona di Montalbano

Anonimo

domenica 2 luglio 2006 alle ore 18:45:00 CEST

non credo proprio che tu non abbia detto nulla contro di me
non sai proprio dove sta di casa la coerenza vero?
e poi come mai cancelli tutti i miei commenti e metti solo le tue risposte?
hai paura che la gente che legge dia ovviamente ragione a me?

Non ti preoccupare quando sto tra i miei amici sto TRANQUILLISSIMO
e che tu possa sentire tutta non me ne può importare affatto

Non credo tornerò più sul blog
puoi stare tranquillo

piero

domenica 2 luglio 2006 alle ore 19:10:00 CEST

per oscar volevo dirti che tutti quelli che hanno letto il tuo post mi hanno detto xkè oscar scrive ciò?? e io a quel punto mi sono incazzato. Cmq io sono coerente con me stesso anzi rileggiti il primo post che hai pubblicato e poi mi dirai che sei tu quello nn coernte cmq se vuoi possiamo smetterla ciao

piero

domenica 2 luglio 2006 alle ore 19:10:00 CEST

la potenza verrà con me statene certi ? in effetti guarda solo me ciao

Anonimo

domenica 2 luglio 2006 alle ore 20:55:00 CEST

illuso...

DjGi

lunedì 3 luglio 2006 alle ore 21:33:00 CEST

La Potenza con piero...Mah...non so...
Piero, pure ke ti guarda, non ti illudere: non è mica facile conquistare una donna...devi metterci del tuo...cmq se la potenza viene con te ti offro una pizza

Ciao

Gianluigi

piero

martedì 4 luglio 2006 alle ore 12:33:00 CEST

giangi ovviamente era skerzare

Anonimo

venerdì 7 luglio 2006 alle ore 15:09:00 CEST

La Potenza secondo me se la ciula Chita...a meno che non sia una appassionata della Vespa piaggio è voglia solo essere scarrozzata....chissà...all'orizzonte si profila una grande T (TOLT')
Poco male...ho altri obbiettivi, per quanto fica fosse....

Ragazzi dedicatevi alla riproduzione mi raccomando....Tutti tranne Piero...

Ciao

Anonimo

venerdì 7 luglio 2006 alle ore 15:19:00 CEST

la potenza se la cucca o piero o u gallicchio spelacchaito xkè chita è proprio na banana ve lo assicuro????ciao

Anonimo

sabato 8 luglio 2006 alle ore 03:37:00 CEST

Chita ke si cucca la Potenza? Non credo proprio, ma dai...è capace ke non se ne accorge nemmeno delle "interessanti proposte" di una ragazza...

Cmq uomo torta, non ti preoccupare...Non si sa mai...ki ti dice ke lei (la Potenza) o qualke altra figona provi qualkosa per te? Guarda ke non si sa mai nella vita...

Anonimo

sabato 8 luglio 2006 alle ore 09:47:00 CEST

NO AD ALTRI PIERO SULLA TERRA!

DjGi

sabato 8 luglio 2006 alle ore 13:12:00 CEST

Eheheh...ho capito piero ho capito...

Cmq, cavolo, qst discussione va proprio a gonfie vele...quanti commenti...

Anonimo

lunedì 10 luglio 2006 alle ore 15:39:00 CEST

Giangi...La Potenza tira ( e forse neanche se la tira)...e quindi i commenti fioccano...

Ricordate: La Potenza è nulla senza controllo....ma come si fa a tenere il controllo con la Potenza?Soprattutto se la si vede a mare...

Comunque se devo esser sincero non è il mio tipo...è troppo tanta..io amo le ragazze androgine stile modella anoressica...è una mia piccola perversione, e poi più piccole sono più son maneggevoli.....(MAMMA MIA FACCIO PROPRIO SCHIFO!!!)

Ciao a tutti

DjGi

mercoledì 12 luglio 2006 alle ore 01:47:00 CEST

Eh già, uomo torta...i commenti fioccano quando si parla di questi argomenti e di queste tipe...

Cmq fino ad ora solo il nome di qst tipa si è riuscito a fare?

Anonimo

giovedì 20 luglio 2006 alle ore 18:07:00 CEST

Comunque o quest'anno le zanzare pungono le ragazze solo in una certa zona, o c'è stata una crescita impressionante delle misure di seno...assurdo...saranno stati gli effetti della pizza di Illy? Pensateci bene, la crescita smisurata interessa le generazioni che son cresciute con quel tipo di pizza....Ehhh caro vecchio Pagghiaro....tu si che non usavi ritrovati chimici per dare sapore alle tue pietanze

Anonimo

giovedì 20 luglio 2006 alle ore 19:22:00 CEST

Xmas in Hell For Ever!

DjGi

domenica 23 luglio 2006 alle ore 02:30:00 CEST

eheehheheh...kissà...kissà...

Anonimo

venerdì 28 luglio 2006 alle ore 13:27:00 CEST

Comunque non leggo altri pareri sul più figo/la più figa dell'estate....secondo me, dopo un'attenta analisi, la Potenza cede il passo ad Occhi Gonfi (chi ha capito ha capito) che seppur meno dotata dal punto di vista del seno, compensa questo con il viso angelico e lo sguardo malizioso, oltre che con la tonicità del suo fisico conferitale dalla sua giovane età...(wow che espressioni, sono il Moravia della gnocca)...attendo repliche

Ciao

L'uomo Torta

piero

sabato 29 luglio 2006 alle ore 14:48:00 CEST

concordo pienamente con l'uomo torta la più bella è occhi gonfi. bella bella bella e le altre si devono solamente spostare qnd passa lei

Anonimo

sabato 29 luglio 2006 alle ore 16:51:00 CEST

concordo anche io sulla superiorità della signorina occhi gonfi.peccato pero che anch'essa è entrata a far parte della schiera dei "contrafforti" del muro del bar di rajon (per chi ha nozioni di architettura).
vorrei inoltre ricordare all'uomo torta anche la perfezione estetica della "piccinenn" bionda "p l menn iross".a buon intenditor...

DjGi

domenica 30 luglio 2006 alle ore 14:17:00 CEST

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo

lunedì 31 luglio 2006 alle ore 13:18:00 CEST

Secondo me Occhi gonfi supera " a piccinenn" bionda "p l menn iross"per via della sua altezza, nonostante sia indiscutibilmente superiore la quantità di moto di quest'ultima...Comunque in ogni caso i cm che contraddistinguono le ragazze, non sono necessariamente quelli in verticale ("a piccinenn" bionda "p l menn iross" insegna , forte della sua "orizzontalità")...ed è per questo che insieme alla Pz metto al secondo posto a pari merito "a piccinenn" bionda "p l menn iross".

Ciao a tutti

piero

giovedì 3 agosto 2006 alle ore 17:15:00 CEST

o cmq vorrei dire che il tedesco ha fatto colpo sulla pcnenn p l menn iross

Anonimo

giovedì 3 agosto 2006 alle ore 17:57:00 CEST

Su chi sia la ragazza più "figa" dell'estate ci possono essere varie opinioni anche se per me se la battono occhi gonfi e la "piccinenn" bionda "p l menn iross".
Tuttavia tutti concorderanno sul fatto che la ragazza più brutta e orripilante dell'estate, ma anche di tutte le altre stagioni, è la zero kelvin che rappresenta il punto più basso conosciuto raggiungibile da una ragazza.

Anonimo

venerdì 4 agosto 2006 alle ore 18:34:00 CEST

a piccinenn" bionda "p l menn iross". se la fa con gigino

Anonimo

domenica 6 agosto 2006 alle ore 13:17:00 CEST

secondo me sia la pccnenna bionda p l menn iross che occhi gonfi sono molto carine, ma non direi BONE! le avete viste a mare? tolte le cosiddette menn , con quelle gambette mostrano 10 anni ciascuna.
io trovo chiù bon na potenza o na r.orlando, o una marinunzia sim, o una grossi

ma sono gusti!!

ciao!

Anonimo

domenica 6 agosto 2006 alle ore 16:46:00 CEST

Ehhm come si dice a bolzano.."tolt le menn" rimane ben poco di una ragazza....Questa frase secondo me calza a pennello per "a piccinenn" bionda p l menn iross" ma non è tuttavia applicabile ad occhi gonfi, che è davvero figa...peccato giri con quei cretini..il termine tecnico è "Sfamicat"... Tornando alla questione GG (gig(g)ino - Germania) Propongo di proibire ai teutonici, anche se di origine montalbanese l'ingresso nella'agro comunale...chi è d'accordo si unisca a me in questa lotta...
Ciao a tutti

DjGi

domenica 6 agosto 2006 alle ore 19:34:00 CEST

Certo ke pero' anke noi ci dobbiamo dar da fare, altrimenti sono sempre gli altri ke ci rubano le ragazze più fighe...

piero

domenica 6 agosto 2006 alle ore 20:29:00 CEST

via i teutoni da montalbano

Anonimo

domenica 6 agosto 2006 alle ore 20:29:00 CEST

giangi si u solit ciuot

Anonimo

lunedì 7 agosto 2006 alle ore 00:15:00 CEST

A proposito della ragazza dell'estate, io vorrei solamente sollevare un argomento "SPINOSO", chi a capito a capito. Per quanto riguarda chi tradirà chi, io spero che mi tradisca quest'estate quella cosa che non ci ha neanche mai provato a tradirmi...........la sfiga!!!Scherzo, non sono poi così sfigato......si lo so, ho fatto tutto da solo. Ciao

piero

lunedì 7 agosto 2006 alle ore 15:32:00 CEST

cmq in effetti la ragazza più bona è una spinosa qusetione cmq avete visto che il chita non si è fatto la potenza avevo previsto bene ciao ciao?

Anonimo

lunedì 7 agosto 2006 alle ore 20:39:00 CEST

I "due" "argomenti" "spinosi" sono veramente mooolto interessanti.
Soprattutto a scanzano/Montalbano Beach.
Pensando anche alle altre di cui si parla, noto che il PH del mio sangue scende a livelli molto bassi paragonabili all'HCl (acido cloridrico). e so che non succede solo a me ma anche a molti dei visitatori di questo blog.
Urge un rimedio!!!!!!

Anonimo

martedì 8 agosto 2006 alle ore 13:02:00 CEST

credo sia chiaro che non è una trasfusione il rimedio migliore

DjGi

martedì 8 agosto 2006 alle ore 15:59:00 CEST

Certo ke a Montalbano Beach non sono mica poke le ragazze bone...
Il problema, forse, è scegliere!!!

piero

mercoledì 9 agosto 2006 alle ore 14:54:00 CEST

giangi se il problema era scegliere la ragazza e portarla non avrei avuto il tempo neache per andare a pisciare e come me tant'altra gente.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo

venerdì 11 agosto 2006 alle ore 15:15:00 CEST

giangi ma scocchi sempre!!!!!

DjGi

venerdì 11 agosto 2006 alle ore 16:02:00 CEST

Effettivamente il problema non è scegliere...è saperle conquistare...

Anonimo

venerdì 11 agosto 2006 alle ore 17:05:00 CEST

giangi t na sciut da mulazz

Anonimo

lunedì 14 agosto 2006 alle ore 14:09:00 CEST

per l'amico del ph: più che di sangue acido qui si parla di sangue amaro!!
:-D

Anonimo

lunedì 14 agosto 2006 alle ore 14:55:00 CEST

w l'amaro lucano

Anonimo

sabato 19 agosto 2006 alle ore 18:47:00 CEST

cmq vorrei dire che la più bona dell' estate è Maria P. visto che perso anche peso!!!!!!!

Anonimo

domenica 20 agosto 2006 alle ore 15:56:00 CEST

ma quando mai!stiamo scherzando?

Anonimo

domenica 3 settembre 2006 alle ore 13:15:00 CEST

Concordo!W MARIA P. e il suo nuovo e meraviglioso corpo!Uagliò...ma non l'avete vista mica a mare allora!?!Ehehehehehe....sbavoooooooooo!

Anonimo

martedì 5 settembre 2006 alle ore 13:27:00 CEST

nn esagerate su maria P. sarà anke migliorata un pokino ma nn esageriamo. xò sai se mi kiede un appuntamento nn lo rifiuto ciao

Anonimo

lunedì 11 settembre 2006 alle ore 12:48:00 CEST

per maria P. usciamo insieme magari accade qlc tra noi?????

Anonimo

domenica 8 ottobre 2006 alle ore 11:17:00 CEST

Giangi ma si propr' nù SCUCCON!!!
Ma chi è ke ha detto ke una delle Grossi potrebbero ess tra le ragazze + belle??

MARIA Pì 4 EVER!

Anonimo

domenica 8 ottobre 2006 alle ore 23:26:00 CEST

per maria P. ti sogno tutte le notti usciamo insieme ti prego? Almeno per una volta
P.S non te ne pentirai

Anonimo

lunedì 9 ottobre 2006 alle ore 16:21:00 CEST

chiedi a peppe...ma sei sicuro che vuoi uscire proprio cn me???sai,come dice qualcuno,non sono poi tutta 'sta bellezza....°-* :-p
:-p :-p
bacini mary :-p :-P

Anonimo

lunedì 9 ottobre 2006 alle ore 23:14:00 CEST

per maria P. possiamo sempre non dirlo a peppone sta a te. E poi e solo per una notte

Anonimo

martedì 10 ottobre 2006 alle ore 23:38:00 CEST

per il corteggiatore di maria P. lascia perdere che lei è fedele!!!!!!!!!!!!!!